Anonimo
vi mostro questa casa che ho ricostruito su the Sims, questa è praticamente la dependance dell'agriturismo di mia zia. madre la chiamava "casa delle fate" quando ci viveva prima che nascessi thesims 

Anonimo
ho messo i ritratti di Fernando icecube e candy (icecube rigorosamente al centro) all'ingresso della hint house tipo divinità della casa (Candy c'è ancora perché sono nostalgica) thesims
Anonimo
questa è la mia Candy fatta a sentimento su the Sims dato che non so come sia fatta ma onestamente mi è venuta da dio thesims
Anonimo
ho risistemato la cube family, ho installato le pose moddate e mi ha messo eos in testa a twerkare, ok thesims
Anonimo
noo sono riuscita a scaricare il programma per fare le pose personalizzate su the sims da domani provo a fare la foto di gruppo con la hint family thesims
Anonimo
Anonimo
vi presento antonella la cartolaia
thesims
Anonimo
ho fatto due donne e mezzo su the Sims ma più cozy e ambientato negli anni 60 thesims
Anonimo
su the sims è illegale far mettere giovani adulti con adolescenti, i giovani sembra abbiano tutti più di 25 anni, a parte se cerchi di farli un po' più paffuti e minuti ma comunque le regole rimangono quelle, gli adolescenti hanno tutti 17 anni con gli interessi anche se vengono trattati come se ne avessero 14, non esistono le vie di mezzo e lo odio thesims
Anonimo
I tried rebuilding my town's stationery shop. I totally invented a storyline inspired by people who actually live and work here. Antonella Cartolari works every day in the family shop. She lives with her elderly, widowed sister, Annamaria Cartolari, on the house's ground floor near the shop. They raised Annamaria's daughter, Clarissa, after Annamaria's husband died. Now, Clarissa is a grown, divorced woman with two young boys, and she lives on the first floor of the house with them. Annamaria is now retired, but she loves sitting in the shop just to keep her sister Antonella company and chat with customers. thesims
Anonimo
stata un'ora a sistemare tutti i giocattoli del negozio sulle mensole thesims
Anonimo
Ok messo in galleria la mia famiglia italo-americana thesims
Anonimo
qletto thesims
Anonimo
ho ricostruito su the Sims la mia casa preferita della mia strada, ci metterò ad abitare una famiglia di italo-americani degli anni 50 ispirata a quella reale nel senso che entrambi hanno una figlia femmina, solo che nella vita reale sono due anziani mentre io farò la versione d'altri tempi con la figlia adolescente che vive ancora in casa thesims
Anonimo
si capisce chi è? thesims
Anonimo
chi è secondo voi (hint: è un cantante) thesims
Anonimo
da quello che ho capito nella mia breve carriera di simmer gli occhi rimpiccioliti aiutano molto a farli realistici. su reddit uno ha detto di prepararsi a vedere smorfie horror perchè the Sims è fatto per l'aspetto cartonesco ma secondo me non è vero, sono carini, anche nelle vita reale le persone fanno smorfie un po' così che cambiano totalmente i tratti thesims
Anonimo
una volta una mia amica in terza elementare disse che aveva la crisi esistenziale davanti a tutta la classe perché era emotivamente distrutta dai bulli della classe, si misero tutti a ridere e divenne lo zimbello della classe, nessuno sapeva davvero cosa significasse ne sapeva pronunciarla a parte lei e la maestra. comunque la sua casa potete scaricarla dalla galleria di thesims sotto il nome di hope palace