Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Anonimo
vi mostro questa casa che ho ricostruito su the Sims, questa è praticamente la dependance dell'agriturismo di mia zia. madre la chiamava "casa delle fate" quando ci viveva prima che nascessi
thesims
@op
21:56 20 giu
in realtà gli alberi davanti non ci sono davvero, li ho aggiunti io perché mi smerbava vuota. cioè nella realta è bella anche senza perché ha gli archi e tutto il giardino intorno ma the Sims è piatto
@nogae
21:56 20 giu
sembra la casa di leone il cane fifone
@op
22:00 20 giu
@iceculo
da oggi ci vivi te+watari
@nogae
22:00 20 giu
@op
spero per te che sia insonorizzata
@op
22:01 20 giu
@iceculo
oh
1
@nogae
22:01 20 giu
@op
😋
@op