Anonimo
una volta una mia amica in terza elementare disse che aveva la crisi esistenziale davanti a tutta la classe perché era emotivamente distrutta dai bulli della classe, si misero tutti a ridere e divenne lo zimbello della classe, nessuno sapeva davvero cosa significasse ne sapeva pronunciarla a parte lei e la maestra. comunque la sua casa potete scaricarla dalla galleria di thesims sotto il nome di hope palace
4 giu 2026 alle 18:16