Anonimo
ho ricostruito su the Sims la mia casa preferita della mia strada, ci metterò ad abitare una famiglia di italo-americani degli anni 50 ispirata a quella reale nel senso che entrambi hanno una figlia femmina, solo che nella vita reale sono due anziani mentre io farò la versione d'altri tempi con la figlia adolescente che vive ancora in casa thesims
6 giu 2026 alle 17:16 (modificato)

Eliminato