Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Gab
💋
fernando
Originale
OPS
Nayt
Ascoltato durante la pubblicazione
Oh no, ho sburato ancoraaaaa....
capisci che è quello giusto quadno ascolta la musica che ti piace così ti piace ancora dì più sia lui che lei
lei la musica non c'è nessun'altra oltre te(tte)
@eos
🌸
23:23 8 giu
ma siete amici irl?
@Gab
💋
OP
23:23 8 giu
@eosstronza
solo amici😔
@fernando
23:23 8 giu
@eosstronza
si
@eos
🌸
23:24 8 giu
@Gab
no dico irl
@fernando
irl?????
@Gab
💋
OP
23:24 8 giu
@eosstronza
si, IRL
@eos
🌸
23:24 8 giu
@Gab
che figo
@Gab
💋
OP
23:24 8 giu
@eosstronza
l'ho portato io su questo sito
@fernando
23:25 8 giu
@eosstronza
anche con joseph, in realtà conoscevo il sito da prima, solo che prima è entrato gab poi io
@eos
🌸
23:26 8 giu
@fernando
che cosa figa siete tutti amici
@Gab
meriti un abbraccio
1
@Gab
💋
OP
23:27 8 giu
@fernando
sisiizizisis
@fernando
23:27 8 giu
@eosstronza
si anche
@Gian_Piero
penso si scriva così
poi pestilenza già lo conoscevo vabbè c'è troppa gente basta
@eos
🌸
23:28 8 giu
@fernando
ma conosci tutti ma cosa
@fernando
23:28 8 giu
@eosstronza
no alcuni
@eos
🌸
23:29 8 giu
@fernando
vb non ero seria
@fernando
23:29 8 giu
@eosstronza
poi uno nuovo che si è aggiunto oggi, uno che si è iscritto tempo fa ma non ha mai scritto penso, poi
@coso05i
, poi boh alcuni penso che li incontrerò perché vivono qua vicino
@eosstronza
il tranquilla cuore
@eos
🌸
23:31 8 giu
@fernando
hai tantissimi amici wow
@fernando
23:33 8 giu
@eosstronza
bleh amici
@eos
🌸
23:33 8 giu
@fernando
come
@fernando
23:34 8 giu
@eosstronza
io non voglio amici io voglio scopare ciao
@eos
🌸
23:34 8 giu
@fernando
scopa con un amico fai prima
@fernando
23:34 8 giu
@eosstronza
no che schifo bleh
@eos
🌸
23:35 8 giu
@fernando
come
@fernando
23:37 8 giu
@eosstronza
che schifo scopare gli amici
@eos
🌸
23:38 8 giu
@fernando
perché? amici con benefici
@fernando
23:38 8 giu
@eosstronza
no perché tu fai così?
@eos
🌸
23:38 8 giu
@fernando
io non scopo
@fernando
sono tipo capito pura
@fernando
23:39 8 giu
@eosstronza
ah ok ti posso sputare?
@eosstronza
SPURARE
@eosstronza
CAZZO VABBÈ ANCHE SPITARE SE VUOI
@eos
🌸
23:39 8 giu
@fernando
scusa cosa
apro la bocca ok
@fernando
23:40 8 giu
@eosstronza
🤤
@eos
🌸
23:40 8 giu
@fernando
slurp
@fernando
23:41 8 giu
@eosstronza
gnsm
@eos
🌸
23:41 8 giu
@fernando
gnam
@fernando
23:42 8 giu
@eosstronza
mangami
@eos
🌸
23:43 8 giu
@fernando
ti mangio fern
1
@eos
🌸