a proposito… il mio 18esimo l’ho fatto piangendo senza amici, però soldi dei parenti 🤑… il mio 19esimo ero nella landa dei femboy (home 🇵🇱🇵🇱🇵🇱) a guardare campi di concentramento, qualche giorno prima mi aveva scritto l’ex apposta per rovinarmi il mood, abbandonato dalle amike (una delle quali mi aveva molestato, un’altra alternava dal flirtare all’insultarmi eppure le offrivo sempre la cena 🫦) in mezzo alla città che non conoscevo, piangendo; poi lo scopamiko non mi ha fatto gli auguri e mi ha detto che se scopavo con qualcuno (perché gli ho detto che piacevo a un paio di tizi, paura)si offendeva (lui scopava con mille altre tipe intanto) e mi ha chiesto se volessi essere la sua fidanzatina 🥰🥰🥰… gli ho detto che sono invertito e ha detto “eh vabbo mica ci vuoi fare nulla a riguardo no?” SUCA, gli ho detto che era il mio compleanno e ha proseguito a non farmi gli auguri, io gli avevo regalato invece i libri di Fëdor Dosburrevskij e gli ho dato la mia pu per il compleanno 😡(scritto male perché tacete)
2
8 giu 2026 alle 23:56

@CloudyMoon

@himbo_doll

badge OP