i bassotti dovrebbero estinguersi; cioè poverini soffrono per il mero fatto di esistere, sono un obbrobrio evoluzionistico, un esperimento da laboratorio uscito male, e tutto per colpa nostra.... perché pensavamo fossero cute... ma quella spina dorsale così lunga e quelle gambette tozze sono molto poco fit per sopravvivere
questo sta male, io gli dico che mi piacciono i bassotti w lui mi dice che sono un esperimento di laboratorio uscito male non sta bene perfavore
5
7 giu 2026 alle 22:53

@himbo_doll

badge

@good.soul

badge OP

@himbo_doll

badge

@fernando

badge

@Togata

badge