i bassotti dovrebbero estinguersi; cioè poverini soffrono per il mero fatto di esistere, sono un obbrobrio evoluzionistico, un esperimento da laboratorio uscito male, e tutto per colpa nostra.... perché pensavamo fossero cute... ma quella spina dorsale così lunga e quelle gambette tozze sono molto poco fit per sopravvivere
@himbo_doll