Anonimo
io su vinted vendo tutto a 2 euro perchè non me li vogliono+gli lascio il bigliettino di ringraziamento per l'acquisto come una disperata+un portachiavi o degli stickers come regalino perchè piccini con la spedizione pagano un sacco devo fargli riguadagnare qualcosa dopo aver comprato quei due stracci dal mio armadio
8 giu 2026 alle 15:53 (modificato)