preferivo quando avevo charli d'amelio che faceva la renegade nei per te piuttosto che boh alice campagna che prova a bruciarmi i neuroni con la propaganda, 300+ bloccati ma ne escono a valanghe troppa libertà di parola, troppo accesso al libero arbitrio e troppa poca vergogna nel 2026, e cmq lo ribadisco goduto per eterno picchiato almeno -1 sui soxial sono cattivo non mi importa
stop basta voglio aprire tiktok e vedere i balletti che posso reputare cringe non propaganda sulla remigrazione
@MAHDI