achille lauro no, lui è sempre stato solo e soltanto un uomo performativo
6 giu 2026 alle 16:50
Mamma mia se uscissero i togata crisi files tutti e due bannati da hint proprio nel giro di 5 secondi
2
6 giu 2026 alle 21:40 (modificato)
x affetto io intendo anche solo un abbraccio, ma manco quello
2
6 giu 2026 alle 21:40
cmq io valuto un ragazzo in base a 3 criteri:
1) è sano di mente?
2) mi ucciderebbe se dovessi lasciarlo?
3) mi può tenere la borsetta mentre faccio altro?
no a tutte tre le risposte
1
6 giu 2026 alle 16:46
Che vergogna sto mangiando pizzetta collega mi saluta io la saluto con mezza pizza in bocca dai vabbè
4
6 giu 2026 alle 13:06
Basta con questi termini da tiktoker genz redpillati / effemminati
twinkiamolo per favore
3
6 giu 2026 alle 16:29
alla fine sono riuscita a svegliarmi ma ho un occhio chiuse e l’altro pure 😀
7 giu 2026 alle 5:40
Anonimo
io quando parlo di gusti sessuali lo faccio solo per dare aria alla bocca (in questo casa ginnastica alle dita) perché in realtà non parlo coi maschi, neanche con le femmine (scappo)
1
6 giu 2026 alle 16:23
l'avete voluto voi
more
4
bionde
0
rosse
3
altro
1
8 Voti
9
6 giu 2026 alle 16:20
Anonimo
in una donna cosa preferite?
Io senza tette mi butto 😞
6 giu 2026 alle 16:15
Anonimo
quando respira🤤 (opzionale)
1
6 giu 2026 alle 16:14
Io non guardo
6 giu 2026 alle 16:12
Avatar eos 🌸
Anonimo
Originale
Scusa, ma queste sono cose che puoi vedere dopo che conosci una persona, se prima non la conosci come fai a decretare questo? È ovvio che prima guardi l'aspetto, come fanno tutte
no, io sono un essere speciale
penso che un uomo possa uccidermi ancora prima di incontrarlo
4
6 giu 2026 alle 16:09
Anonimo
io valuto una ragazza in base a 3 criteri:
1) non si deve chiamare Giorgio
2) deve essere rossa ma non rosso rosso ma quel arancione che al sole diventa bellissimo
3) no vi giuro che non deve chiamarsi Giorgio
6 giu 2026 alle 16:05
Avatar Gab 💋
io valuto una ragazza in base a 3 criteri:
1) non si deve chiamare Giorgio
2) deve essere rossa ma non rosso rosso ma quel arancione che al sole diventa bellissimo
3) no vi giuro che non deve chiamarsi Giorgio
3
6 giu 2026 alle 16:04
Deciso mi guardo assassination classroom
6 giu 2026 alle 20:57
Boh, per come la vedo io una parte della bellezza è oggettiva, e su quella vabbè se hai dei tratti canonicamente belli buon per te, ma c'è almeno un 50% che varia in base al percepito, e il percepito di una ragazza è influenzato da come la tratti e ti poni, nella stessa giornata posso essere stato appellato brutto da una persona perché me ne stavo zitto in un angolo e bello da un'altra con cui ho comunicato in maniera carismatica. Accetto che il mio 50% non rispetta determinati standard e lavoro sul restante, that's it
soprattutto se sei un cavallo, dipende tutto da come ti pony
5
6 giu 2026 alle 15:59
Pov: eri l’ultimo a fare il prelievo e l’infermiera voleva andarsene a casa
47
5 giu 2026 alle 19:47
Anonimo
voglio fare sesso onlinr sesso online sesso online
4
6 giu 2026 alle 20:50
Oggi lavoro fino alle 22 non sono pronta poi devo arrivare a casa infornare pizza lavarmi i capelli studiare mamma mia sono a tanto così dal non essere più atea
21
6 giu 2026 alle 12:28
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
allora, aesthetic? di
buona? no
17
6 giu 2026 alle 15:56
giuro che quando torno a programmare vi metto la sborra sul telefono come l'altra volta.
20
6 giu 2026 alle 15:54
Anonimo
Originale
Ma vedendo le foto di qualche ragazza qui a me sembrate belle onestamente, magari a voi lo concedo che guardate gli addominali, lo capisco pure, io mi lamento di ragazze che se la tirano troppo quando non potrebbero, non le biasimo quando rifiutano me perché so di essere brutto, ma il problema è quando rifiutano anche altri molto meglio di me
dubito che un ragazzo col fisicaccio nasca così eh, c'è una cosa che si chiama allenamento.
se il tuo problema sono gli addominali alza il culo e impegnati, non puoi ottenere il massimo con il minimo sforzo
1
6 giu 2026 alle 15:52
Avatar Roeay 🍍
Se sudo da far schifo adesso non oso immaginare quando faranno 35 gradi
1
6 giu 2026 alle 15:52
Avatar eos 🌸
Anonimo
Originale
Ma vedendo le foto di qualche ragazza qui a me sembrate belle onestamente, magari a voi lo concedo che guardate gli addominali, lo capisco pure, io mi lamento di ragazze che se la tirano troppo quando non potrebbero, non le biasimo quando rifiutano me perché so di essere brutto, ma il problema è quando rifiutano anche altri molto meglio di me
ma ancora
6 giu 2026 alle 15:50
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
è una delle cose
più schifose che io abbia mai bevuto

un tanfo assurdo di... edulcoranti
sciroppo per la tosse
antibiotico alla fragola andato a male

mi rimane tutta la lingua schifata
6 giu 2026 alle 15:48
Avatar edi__02 🦂
Prenderei a testate i bambini
6 giu 2026 alle 20:35
La vaselina è un derivante del petrolio idrorepellente. Letteralmente non permettere di infiltrare l’acqua e di farla uscire, per questo nelle labbra è utile, non idrata ma mantiene l’idratazione. Per uso sessuale è una cattiva idea, perché essendo appunto idrorepellente, è difficile da pulire.
1
6 giu 2026 alle 20:34
vi prego leak siate veri
7
6 giu 2026 alle 20:33
Comunque mi sa disinstallerò certi social, la gente è proprio scema...
Cioè bro come puoi paragonarmi gta e super mario pr parlarmi di cosa esce su switch e non su play e viceversa... Gta non è esclusiva play, puoi giocarlo sia da pc che Xbox legalmente, Mario invece è esclusiva Nintendo.....
5
7 giu 2026 alle 4:53 (modificato)
sinner tra un piegamento e un altro fa un post su hint, dettazione vocale e invia con naso
6 giu 2026 alle 15:36
S'i' fosse foco, arderei il mondo. S'i' fosse vento lo tempesterei, s'i' fosse acqua l'annegherei. S'i' fosse bomba atomica, cadrei sui giudei
6 giu 2026 alle 20:27
Sì, esatto. Io scopo. Io trombo. Io fotto. Io fornico. Io infilo. Io sborro. Io stantuffo. Io chiavo. Io faccio il sesso. L'accoppiamento, per l'appunto. Metto in atto l'amplesso. L'amore carnale. L'eros senza Ramazzotti. Lo scopaggio. L'Infila e sfila. Il su e giù. Anche di lato. Anche sul divano. Anche sulle ceneri dei miei avi trapassati. La riproduzione sessuata. La fecondazione non assistita. L'unione dei gameti per formare lo zigote. La sborratio cum laude. L'unione eterosessuale. Il carotaggio. L'eiaculazione di fluidi. Chiodo schiaccia chiodo. La fertilizzazione. Il salto della quaglia, senza salto. Le api ed i fiori. Io sono l'ape, lei il fiore. Io il chiodo, lei il buco. Io la matita lei il portacolori. Io il wrüstel, lei il panino. Io il pipettatore lei la provetta. Il contagocce ed il flaconcino. La banana ed il pompelmo. Io la chiave, lei la serratura. O se vogliamo io sono Sora con il Keyblade. Ed ho per l'appunto appena chiuso il Kingdom Hearts. È un'allusione al fatto che ho scopato. Lo starnuto penale. L'innaffiatura copiosa. La pioggia spermatica. Lo spargimento di fluidi corporei non fecali né urinali né sanguigni né salivari. La fertilizzazione del campo dei miracoli. Il genocidio di pulcinella.
5
5 giu 2026 alle 22:50
Avatar sinner tennis
Una settimana impegnativa ma ricca di soddisfazioni. Grazie al mio team per il lavoro quotidiano e a tutti i tifosi per il supporto incredibile, fa sempre la differenza. Ora qualche giorno di riposo e poi di nuovo in campo per preparare i prossimi obiettivi. Forza! 🦊🎾🇮🇹
5
6 giu 2026 alle 15:32
Avatar sinner tennis
basta ragazzi essere sinner richiede troppo impegno, ho tagliato un po' il budget spero nn vi dispiaccia
6 giu 2026 alle 15:32
Avatar eos 🌸
comunque
o sietw boni
o sietw sgradevoli
nel dubbio statemi lontano
4
6 giu 2026 alle 15:28
ragazzi scusate devo lasciare un commentino per @good.soul che si è arrabbiata
1
6 giu 2026 alle 15:17
Anonimo
Originale
Sei molto esagerato, altro che fila e ufficio delle poste, se manca l'aspetto non puoi fare nulla, magari sei stato fortunato, ma le tipe si mettono solo con chi gli garba fisicamente, lo negano ma poi sempre appresso a loro vanno
non dovrei alimentare un troll incel, ma lo farò accodandomi a fernando.
non ho mai avuto relazioni irl, ma questo non significa che non abbia mai avuto rapporti o persone che potenzialmente erano interessate a me, e parlo da nano cesso a pedali che davvero mi schifo esteticamente da solo.
se manca l'aspetto, è lì che devi compensare con altre caratteristiche.
ovvio che un primissimo biglietto da visita personale sia l'aspetto, ma insieme all'aspetto va anche una cosa chiamata modo di porsi: se tu parti prevenuto che l'aspetto sia tutto, già hai la mentalità che dal tuo punto di vista andrà a prescindere male, e non ti focalizzi su ciò che poi realmente interessa alle persone.
se le coppie stessero insieme SOLO per l'aspetto fisico quanto durerebbe il rapporto relazionale? in una coppia serve stabilità, e quella stabilità non la porta mica l'aspetto fisico, serve una propria personalità sviluppata e una mentalità sana
6
6 giu 2026 alle 15:17
ghost giá che sei qui come la chiamiamo? stavo pensando Debora pk è femmina ok
20
6 giu 2026 alle 20:09
sono qui da neanche un giorno qui e già mi danno della pro israhell perché himbo_goy è storto e se la fa con saulo il sionista per eccellenza sotto ai vostri occhi 🙄🙄
1
6 giu 2026 alle 20:06
Hint @ 2026