Anonimo
Avatar Gab 💋
Originale
io valuto una ragazza in base a 3 criteri:
1) non si deve chiamare Giorgio
2) deve essere rossa ma non rosso rosso ma quel arancione che al sole diventa bellissimo
3) no vi giuro che non deve chiamarsi Giorgio
6 giu 2026 alle 16:05