Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Doom
Pov: eri l’ultimo a fare il prelievo e l’infermiera voleva andarsene a casa
@Antrace
†
19:49 5 giu
mi fa male solo a guardarlo
delicatezza zero
Eliminato
19:49 5 giu
Orca troia ahaha mi dispiace…
@Doom
OP
19:49 5 giu
@Keros3ne
giuro, pure mentre mi faceva il prelievo sentivo male secondo me era proprio scazzata
@icecube
❄️
19:50 5 giu
ma i tagli te li sei fatti tu-
@Doom
OP
19:50 5 giu
@poetamaledetto
grazie ahahah si era rotta le palle evidentemente
@icecube
eh quelli si
Eliminato
19:50 5 giu
@Doom
quindi ha deciso di romperti un braccio HAHHAHA CHIARO
@Antrace
†
19:50 5 giu
@Doom
sisi ma di sicuro, cazzo però non puoi esserlo se lavori in ambiti così sensibili come il medico. santo cielo ti ha distrutfo
@Doom
OP
19:51 5 giu
@poetamaledetto
esatto ahhaha a saperlo non mi facevo le analisi
Eliminato
19:51 5 giu
@Doom
comunque mi dispiace per i tagli… 🫂 sono fiera di te (solo perché sono guariti da molto a quanto pare non perché li hai fatti)
@Doom
OP
19:52 5 giu
@Keros3ne
si appunto, e che almeno è solo un prelievo ma chi ha sti modi se deve fare cose più impegnative c’è da avere ansia
@poetamaledetto
grazie ❤️
1
@Antrace
†
19:53 5 giu
@Doom
è quello santo cielo, se sei medico abbi la decenza di fare il tuo lavoro in modo adeguato
@Doom
OP
19:53 5 giu
@Keros3ne
infatti, anche perché c’è chi ci rimette la vita altro che un livido
@Antrace
†
19:53 5 giu
@Doom
esattamente
1
@icecube
❄️
19:53 5 giu
@Doom
mi dispiace tanto
@Doom
OP
19:56 5 giu
@icecube
tranqui, grazie <3
@eos
🌸
19:56 5 giu
sono graffi di un gatto, vero?
@runemaster
19:57 5 giu
pov non è un pov e mi capita sempre (l'ultima volta ero in stampelle e mi stava urlando di uscire dall'ambulatorio perché doveva chiuderlo ma dio caro avevo un femore frantumato e le stampelle a fanculo)
@Doom
OP
19:58 5 giu
@eos
no purtroppo però sono guariti
@eos
🌸
19:59 5 giu
@Doom
abbraccio
@Doom
OP
19:59 5 giu
@runemaster
ma io non capisco perché facciano questo lavoro se poi sembrano odiarlo
1
@eos
🫂❤️
@eos
🌸
19:59 5 giu
@Doom
❣️
1
@runemaster
20:02 5 giu
@Doom
io ho visto fi tutto nella mia vita...ho ancora la cicatrice della flebo perché si era messo a parlarci perché non trovava la vena
@Doom
OP
20:03 5 giu
@runemaster
e ti ha lasciato pure la cicatrice 💀 comunque quando mi hanno operato di tonsille quando mi hanno dimesso non si sono accorti che avevo l’ago della flebo nel polso e me l’ha tolto mia mamma
@Dollettegirl
20:03 5 giu
CHE DOLORE 😭 AHHHH
@Doom
OP
20:04 5 giu
@Dollettegirl
siiiii ma poi se stendo il braccio sento come se mi stessero schiacciando il livido, era incattivita
@Dollettegirl
20:05 5 giu
@Doom
mi dispiace 🥲💔 io mi sarei lamentata 😔
@Doom
OP
20:06 5 giu
@Dollettegirl
grazie 🙏🏻 avresti fatto bene
@runemaster
20:06 5 giu
@Doom
sento il male da qui però nono io la flebo è una di quelle cose che appena arrivano le dimissioni prego in ginocchio il dottore di levarmela
che poi ho le vene strette e quindi mi dà sempre fastidissimo...
negli ultimi 6 mesi mi hanno messo 6 flebo...le odio
@Doom
OP
20:08 5 giu
@runemaster
io non so perché non ci avevo fatto caso subito ma appena fuori dall’ospedale perché muovendo il polso avevo sentito male, comunque mi dispiace 6 flebo è pesante
@runemaster
20:11 5 giu
@Doom
vabbeh considera che sono scesa in sala operatoria 3 volte, di cui una con risveglio in attacco di panico (mannaggia al fentanyl) e poi vabbeh l'altra me l'hanno messa perché non mi si muoveva più la schiena😁
@Doom
OP
20:13 5 giu
@runemaster
non ti invidio, per fortuna a me hanno operato solo una volta e spero di non dovermi operare più ahahah
1
@runemaster
20:16 5 giu
@Doom
e io ho naso bastardello (devo rifare il setto perché è deviato), occhi vabbeh dovrò operarli per la miopia perché sono a -6 a 17 anni😁, nel femore avevo un simpatico tumore benigno che potrebbe ricrearsi e teoricamente dovrei fare anche le caviglie perché ho i tendini cje sono andati a puttane ma finché ne ho ancora uno sano ignoro il problema 🎂
@Doom
OP
20:17 5 giu
@runemaster
anche io ho il setto nasale deviato ma per fortuna poco e quindi posso fare a meno di operarmi, comunque mi dispiace hai parecchia sfiga in fatto di salute
@runemaster
20:18 5 giu
@Doom
ho parecchia sfiga in modo esteso, fossi almeno fortunata chessò in amore o nel gioco no manco quelli
@Doom
a me quando hanno operato ai turbinati non sono riusciti a farlo perché era troppo deviato 😃
@Doom
OP
20:20 5 giu
@runemaster
se ti consola in amore e gioco non ho fortuna nemmeno io ahaha, il tuo naso vuole farti dannare
1
@runemaster
20:22 5 giu
@Doom
già😔😔 e io faccio dannare i medici per ripicca
@Doom
OP
20:23 5 giu
@runemaster
ahahahaha mi sembra giusto
1
@ketamine
20:53 5 giu
@icecube
mazza che sensibilità
@icecube
❄️
20:58 5 giu
@ketamine
?
@ketamine
21:00 5 giu
@icecube
non è carino far notare le cicatrici
1
@icecube
❄️
21:03 5 giu
@ketamine
non ne avevo idea,
@op
sorry se ho dato fastidio, comunque mi dispiace sinceramente, l'ho fatto notare perché mi ha colpito molto
1
@Doom
OP
21:44 6 giu
@icecube
tranquillo :)
@Antrace
†