Boh, per come la vedo io una parte della bellezza è oggettiva, e su quella vabbè se hai dei tratti canonicamente belli buon per te, ma c'è almeno un 50% che varia in base al percepito, e il percepito di una ragazza è influenzato da come la tratti e ti poni, nella stessa giornata posso essere stato appellato brutto da una persona perché me ne stavo zitto in un angolo e bello da un'altra con cui ho comunicato in maniera carismatica. Accetto che il mio 50% non rispetta determinati standard e lavoro sul restante, that's it
soprattutto se sei un cavallo, dipende tutto da come ti pony
5
6 giu 2026 alle 15:59

@Togata

badge

@fernando

badge OP

@Togata

badge

@fernando

badge OP