sono qui da neanche un giorno qui e già mi danno della pro israhell perché himbo_goy è storto e se la fa con saulo il sionista per eccellenza sotto ai vostri occhi 🙄🙄
1
6 giu 2026 alle 20:06
perché ci sono gli incel redpillati su hint
6 giu 2026 alle 15:12
oh merda è iniziato il travaglio
6 giu 2026 alle 20:04
Avatar sinner tennis
se nn trovatre femmine e pk sn tutte miw
6 giu 2026 alle 15:10
Avatar sinner tennis
sinner si fa il botox domani ok e tutte zitte.
4
6 giu 2026 alle 20:04
Avatar eos 🌸
a me mamma ha sempre detto k mi piacciono i ragazzi brutti comunque
4
6 giu 2026 alle 15:08
Mi stavo dimenticando la diavola che ho pure preso scontata nel frigo della lidl per carità
6 giu 2026 alle 19:58
Anonimo
Originale
Non pigliatevela a male, ma ho capito che alle donne bastano due addominali e una mascella prominente per farle innamorare subito senza nemmeno sapere chi è la persona. Change my mind
6 giu 2026 alle 15:03
Confessioni:
  • Piango OGNI VOLTA che ascolto Born to die di Lana del Rey
  • Ho comprato un telefono all’insaputa dei miei genitori che mi hanno scoperto dopo 4 mesi. Mi hanno ammazzato di botte
  • Ho paura di depilarmi
  • Ho paura dei dottori
7
6 giu 2026 alle 19:53
Non capisco la gente che dice non caco da una settimana bro prendi i guanti e ficcati due dit
1
6 giu 2026 alle 19:48
Stream Conclusa
20:42
10
6 giu 2026 alle 19:47
Avatar Scarlett_1 badge Meme Riflessione
Ragazzi, ho visto un commento sotto un video di ig che diceva "eh, bene che x e y (un nero e una bianca) non si mettono insieme! Così niente più ibridi!!!!"
MA COSA CREDI CHE ESCA UNA SIRENA?
Fratm
HAHAHAHAHAAH
mi ha fatto troppo ridere ma sono anche sconvolta
IBRIDI
Film distopico
Sto morendo.
6 giu 2026 alle 19:46
Allora... nuova idea delle 5:30:
una società di assicurazioni in cui ti assicurano l'amore.

Prima cosa da definire, il "sinistro".
Il sinistro è dato dalla solitudine. Paghi x euro ogni mese e se non piaci a nessuna persona in linea con le caratteristiche da te richieste, allora sarai risarcito, allo scadere di y tempo prestabilito con un processo di matchmaking in cui sono compresi: coaching, foto professionali, consulenza psicologica, ed incontri con le persone iscritte e che rientrano nel range richiesto.

Quindi più tempo y dai al tempo prestabilito allo scadere dell'assicurazione di solitudine, meno x euro paghi come assicurazione al mese.

Poi ci sono i piani di assicurazione PLUS, in cui ci sono anche eventi organizzati.

Come si verifica, però, se una persona ha avuto un partner?
Beh... semplice... noi gli offriremo dei partner periodicamente e saranno quei partner a dirci se si sono piaciuti o meno.

Lìevento assicurato è dato dall'assenza di interesse reciproco.
Se due iscritti dichiarano interesse reciproco allora l'assicurazione finisce e smettono automaticamente di pagare.

Spiegazione riassuntiva:

  • Se a te piace Anna e ad Anna non piaci → c'è il sinistro, per questo continui il percorso.
  • Se a te piace Sara e a Sara non piaci → continui il percorso perché c'è il sinistro.
  • Se a 100 persone piaci tu ma nessuna piace a te → continui il percorso perché c'è il sinistro.
  • Se trovi finalmente una persona che piace a te e a cui tu piaci → l'evento assicurato è terminato.

Tutte le volte in cui continui il sinistro, siamo noi a guadagnare, perché se continui il percorso stai continuando a pagarci.

A prima vista sembra terribile.
Perché uno direbbe:

"Allora la compagnia ha interesse a tenerti single."
Ma qui arriva il colpo di genio.

Se il mercato è competitivo, succede il contrario.

Immagina due società: LoveShield e HeartSafe

La prima ti trova l'amore in 5 anni, la seconda in 8 mesi.
Tutti penseranno: "HeartSafe lo trova subitooo, mi iscrivo a quella", perché nessuno vuole pagare per 5 anni.
Quindi l'assicurazione migliore è data da chi offre meno tempo di solitudine. Capito?

Allo scadere del tempo di solitudine dovrai essere risarcito con N incontri con persone affini a te.
Ed è qui che arriva l'altro pezzo nascosto. Il mercato dell'amore:

Immaginate un linkedIn in cui ci sono le società di assicurazione dell'amore che cercano i partner adatti. Quindi ci sono tutte le offerte di partner. Quando ti rivolgi alla società di assicurazione come LoveShield, questa si rivolgerà alla società di matchmaking "lovemake spa". Questa società di matchmaking creerà un annuncio nel Linkedin dell'amore.
In questo LinkedIn dell'amore ci saranno tanti curriculum e la società di assicurazione pagherà la società di matchmaking con una parte del guadagno ottenuto dall'abbonamento all'assicurazione da parte della persona, così che la società di matchmaking faccia una ricerca tra tutti coloro che sono iscritti nel Linkedin dell'amore, faccia un colloquio verificato e trovi le persone adatte.

Inoltre, la socetà di assicurazione avvantaggerà l'incontro e la relazione ad esempio trovando un appartamento, quindi si rivolge a società immobiliari, così da avere un vantaggio.
Per non parlare della pubblicità che farà ai ristoranti che decideranno di farsi pubblicità con la società di assicurazioni d'amore. Perché la società di assicurazione d'amore ti manderà ad un appuntamento ed il luogo dell'appuntamento è una pubblicità vera e propria.

attenzione... "Se non piaci a nessuna persona in linea con le caratteristiche da te richieste", più sono rare le caratteristiche da te richieste e più è alta la somma da pagare nell'abbonamento.


Si, mezz'ora per pensare a sta cosa ahwhwhwh.
4
7 giu 2026 alle 4:05
Stream Conclusa
09:04
6
6 giu 2026 alle 19:38
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
ew... che stracazzo ho letto
6 giu 2026 alle 19:34
Avatar Marowak badge Meme
1
6 giu 2026 alle 19:30
come le marce dalla prima alla sesta, non salgo di livello con i punti esperienza
ho visto mille ragazze ma la tua faccia è diversa
6 giu 2026 alle 19:16
Avatar eos 🌸
nogae mi pensa :))))
4
6 giu 2026 alle 19:16
Avatar Moop ⭐️
buone notizie non mi hanno licenziata brutte notizie devo lavorare
5
6 giu 2026 alle 10:53
c’ho già i fans pure qui, mi sento completo byeeee… anyways qui si possono mettere le foto proprie o è illegal come su inse? mi picchiate? mi linciate? ditemi di più
faccio io:
sburadoll🤤
5
5 giu 2026 alle 21:37
ti ruberò i soldi mentre dormi dalla borsa fendi
poi ci comprerò cento biglietti per i miei concerti
stiamo meglio fatti o forse lontani ed equidistanti
6 giu 2026 alle 19:12
cacca pipi ahaha
+20 like
+3 repost
+44 commenti
+8 salvataggi
+104 bestemmie
5 giu 2026 alle 21:35
cuali giochi ciai sul telefono
brawl, pokemon unite, vampire survivors
4
6 giu 2026 alle 19:12
cuali giochi ciai sul telefono
11
6 giu 2026 alle 19:08
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
capisco
e comunque questa è la prova che mi legge e non risponde

ti strappo quei 4 capelli che ti sono rimasti
14
6 giu 2026 alle 19:08
chi ha uscito il cazzo si vergogni pk io sto lavorando e nn posso vedere queste cose abominevoli. Taggatemi così vedo dopo
6 giu 2026 alle 19:00
9
5 giu 2026 alle 20:25
Cmq oggi solo clienti di merda posso dire tutti acidi va bene non voglio assolutamente piangere sono una donna forte sì certo può insultarmi perché non accettiamo i buoni acquisto anche se c'è scritto che prendiamo solo buoni pasto va bene cioè lo accetto
1
6 giu 2026 alle 18:34
Ciao se eos non è una puttana bastardo fallita pk nn mi fa le interviste a me commentate, non commentate se pensate che debba intervistarmi e cagarsi addosso
6 giu 2026 alle 18:31
perché ho come l’impressione che ice non arriverà a martedì
1
6 giu 2026 alle 13:33
Cmq crazy che stanno rovinando soy Luna cn una 5 stagione 30 anni dopo tipo, fr
Cioè bruh
Hanno fatto mollare luteo e sopratutto simbar X lumon, cringe brosky
Almeno in zoey104 hanno fatto sposare Quinn e logan
16
6 giu 2026 alle 18:21
Raga, sono ancora in tempoIo punto ai 32. Compro casa da solo o aspetto di comprarla insieme alla mia futura raga... rag.. ahhh... ma chi vogliamo prendere in giro.

Sarò così:
6 giu 2026 alle 18:15
Avatar poetamaledetto ❤️‍🔥
OH FOLLE SBAGLI UNA VOLTA È SARAI CROCIFISSO PER SEMPRE Ok ero brilla e mi stavo sedendo sulla ghiaia invece che sul sedile della macchina MA È SUCCESSO SOLO UNA VOLTA PFF
6 giu 2026 alle 18:12
Anonimo
qletto thesims
1
6 giu 2026 alle 18:08
cosa mangiate per cena?
3
6 giu 2026 alle 18:07
Avatar icecube ❄️
spremuta di aranciata
18
5 giu 2026 alle 21:33
Ridotta a bere energy drink della lidl x sopravvivere
6 giu 2026 alle 13:10
Avatar icecube ❄️
fioraio francese gay con baffetto
6 giu 2026 alle 17:55 (modificato)
Una cosa che per me non ha senso, è odiare la nuova fidanzata del proprio ex, cioè al massimo si odia lui, non lei 😭
9
6 giu 2026 alle 17:54
comunque sta cosa di alzare il prezzo dei palloncini anti pargolo non mi sembra un’ottima idea,cioè la gente è frustrata perché non scopa, e se togli anche quello a chi invece lo fa, il risultato è frustrato + frustrato = abortì mancati che ti rovinano la giornata 🥲
7 giu 2026 alle 2:15
Hint @ 2026