Raga, sono ancora in tempoIo punto ai 32. Compro casa da solo o aspetto di comprarla insieme alla mia futura raga... rag.. ahhh... ma chi vogliamo prendere in giro.

Sarò così:
6 giu 2026 alle 18:15