Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
cailler
Una cosa che per me non ha senso, è odiare la nuova fidanzata del proprio ex, cioè al massimo si odia lui, non lei 😭
@himbo_doll
17:54 6 giu
però se l’ex sta con un uomo, l’uomo va odiato pls
@eos
🌸
17:55 6 giu
slay le donne non vanno mai odiate
@cailler
OP
17:56 6 giu
@himbo_doll
no va odiato l’ex stronzo. Poi vabbè, se l’ex ti ha lasciata senza mancarti di rispetto allora nemmeno lui ha senso odiarlo
@eos
invece conosco molte donne bullette che non sopporto
@eos
🌸
17:57 6 giu
@cailler
ble donne bulle
@himbo_doll
17:58 6 giu
@cailler
entrambi perché l’ex m’ha detto di morire, si è sentito in colpa, l’ha detto al zito e il zito si è offeso perché gli ha detto di essersi sentito in colpa per avermi trattato di pupù… QUINDI BRUCIASSERO ENTRAMBI
ho trauma dumpato… i can
@cailler
OP
17:59 6 giu
@himbo_doll
ah…
@himbo_doll
18:00 6 giu
@cailler
TANTO SI SONO LASCIATI E MI SPIA IG CON GLI ACCOUNT FAKE AHAHAHAH GODO
@himbo_doll