Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
rosolia
ghost giá che sei qui come la chiamiamo? stavo pensando Debora pk è femmina ok
@rosolia
OP
20:10 6 giu
@ghost
CACAMI
@Ghost
20:10 6 giu
@rosolia
brrrr Debora
@rosolia
si ma stai calma🧍♂️
@rosolia
OP
20:10 6 giu
@Ghostpalle
a me piace 😔
@Ghostpalle
io SONO CALMA
@Ghost
20:11 6 giu
@rosolia
io la chiamere Desdemona
@rosolia
no perché usi il maiuscolo...
@rosolia
OP
20:11 6 giu
@Ghostpalle
che cazzo di nome è
@Ghostpalle
mi è partito
@Ghost
20:11 6 giu
@rosolia
è una nome...
@rosolia
OP
20:11 6 giu
@Ghostpalle
di merda
@Ghostpalle
seconda proposta Naomi
@Ghost
20:13 6 giu
@rosolia
Dalila
@rosolia
OP
20:14 6 giu
@Ghostpalle
non mi piace tanto 😞
@Ghostpalle
se no veronica?
@Ghost
20:15 6 giu
@rosolia
ok veronica
1
@rosolia
OP
20:15 6 giu
@Ghostpalle
EHEHEHHE 😚
@malinconia_
20:15 6 giu
avete elencato mille nomi impossibili e siete finiti d'accordo sull'unico normale
1
@rosolia
OP
20:16 6 giu
@malinconia_
debora era normale...
@malinconia_
20:19 6 giu
@rosolia
nsomma
@rosolia