Anonimo
Originale
Ma vedendo le foto di qualche ragazza qui a me sembrate belle onestamente, magari a voi lo concedo che guardate gli addominali, lo capisco pure, io mi lamento di ragazze che se la tirano troppo quando non potrebbero, non le biasimo quando rifiutano me perché so di essere brutto, ma il problema è quando rifiutano anche altri molto meglio di me
fatteli sti addominali allora, io lo sto facendo perchè vorrei averli e posso andare al mare mostrandoli, te puoi farli per piacere
6 giu 2026 alle 15:51
Avatar eos 🌸
datemi un uomo pronto a venerarmi a darmi i bacini e a prepararmi il tiramisù
6 giu 2026 alle 15:50
Raga grazie a tutti siete degli amori 😭💕
6 giu 2026 alle 15:48
chi vuole vedere lo svuota spesa che ho fatto per watari
26
6 giu 2026 alle 15:41
Anonimo
Giovanni dice che sei un fattaccio di fogna
1
7 giu 2026 alle 0:00
Anonimo
Originale
alle donne piace solo il cazzone
RAGAZZI SONO IL GEMELLO ASTRALE DI RASPUTIN.. quindi ciò significa che ho automaticamente la mazza di tre metri e sono orgiaiolo per natura, quale ragazza mi desidera?
2
6 giu 2026 alle 15:37
è fidanzata 😔
ragà felicemente fidanzata, Nun se po fa
22
6 giu 2026 alle 23:59
Che è successo in questi 5 minuti che mi sono allontanata?
6 giu 2026 alle 15:37
la gente se hai qualcosa che nn va se ne rende conto subito provaci all’infinito ascolta i podcast miglioramento di se stessi il cambiamento arriva da dentro stronzate condannati alla fine siamo a questo punto preferisco la solitudin
6 giu 2026 alle 23:57
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
anonimo inutile che mi citi, ti ho bloccato
6 giu 2026 alle 15:35
stavo pfovando a dormire ma poi ho iniziato a pensare ancora do piu bazta
2
6 giu 2026 alle 23:56
Avatar eos 🌸
✨INTERVISTA A CLOUDY MOON✨
6
5 giu 2026 alle 13:44
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
si ma io avrei da bere
6 giu 2026 alle 15:30
Avatar eos 🌸
✨INTERVISTA A BARAONDA✨
8
5 giu 2026 alle 20:03
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
C'è differenza tra trovare sgradevole e non rispecchiare i canoni perfetti di bellezza eh
ahaha scusate, ma chi dice che qualcuno è brutto e non rispecchia i canoni estetici è perché sa che non è fisicamente piacevole (fisicamente si intendono tutte le caratteristiche fenotipiche proprie) per le persone.

o perché tale persona in primis non trova il soggetto in questione piacente.

se invece riuscite a dire che una persona è BRUTTA pur essendoci attratti, bhe per me non siete a posto col cervello

sarà perché dei canoni estetici classici mi ci sciacquo le balle
6 giu 2026 alle 15:27 (modificato)
Anonimo
odio quelli che fanno i meme sulla 104 come se fosse una cosa bella, averla è bruttissimo o vivere con qualcuno che ce l'ha al 100%. non sono soldi piacevoli da guadagnare e spendere
6 giu 2026 alle 10:33 (modificato)
chissa che vita avrei avuto da bella
6
6 giu 2026 alle 23:48
ho paura di fallire di nuovo
2
6 giu 2026 alle 23:45
Anonimo
cosa ne pensate del fatto che Tony Pitony sia il doppelganger di Lucio Battisti?
1
6 giu 2026 alle 23:45
Avatar Gab 💋
@Gab l'ha detto pure mi pà
suo padre ha detto che sono bello
suo padre ha detto che sono bello
suo padre ha detto che sono bello
suo padre ha detto che sono bello
suo padre ha detto che sono bello
suo padre ha detto che sono bello
suo padre ha detto che sono bello
suo padre ha detto che sono bello
suo padre ha detto che sono bello
suo padre ha detto che sono bello
suo padre ha detto che sono bello
suo padre ha detto che sono bello
suo padre ha detto che sono bello
suo padre ha detto che sono bello
suo padre ha detto che sono bello
suo padre ha detto che sono bello
suo padre ha detto che sono bello
suo padre ha detto che sono bello
suo padre ha detto che sono bello
suo padre ha detto che sono bello
suo padre ha detto che sono bello
suo padre ha detto che sono bello
suo padre ha detto che sono bello
suo padre ha detto che sono bello
suo padre ha detto che sono bello
ho sburato suo padre e sono bello
suo padre ha detto che sono bello
suo padre ha detto che sono bello
suo padre ha detto che sono bello
suo padre ha detto che sono bello
suo padre ha detto che sono bello
suo padre ha detto che sono bello
11
6 giu 2026 alle 15:21
Avatar grugru 😡
A grugru piace fare merenda alle 4 di pomeriggio con fetta di torta al cioccolato e succo mango ananas come i buoni vecchi tempi in cui avevo orari dei pasti normali 🥰🌈🫦
4
6 giu 2026 alle 6:59
considera che una mia amica si è messa con uno che all'inizio considerava brutto, ora invece se lo chiava, troppe pippe mentali, puoi non saperci fare, puoi essere brutto (che poi te lo dici te magari qualcuno direbbe il contrario) ma in qualche modo fai. Esci di casa ogni tanto? la vedi la coppie in giro? pensi di essere veramente peggio di tutti quelli che sono in giro su tutti gli aspetti? impossibile
2
6 giu 2026 alle 15:18
Avatar Gab 💋
allora @eos il principino qui presente @fernando ha bisogno di certe attenzioni, quindi in caso ti fa domande, tu digli sempre "ODDIO MA CHE DICI1!1!1!11!"
34
6 giu 2026 alle 15:17
Avatar Gab 💋
Anonimo
Originale
Sei molto esagerato, altro che fila e ufficio delle poste, se manca l'aspetto non puoi fare nulla, magari sei stato fortunato, ma le tipe si mettono solo con chi gli garba fisicamente, lo negano ma poi sempre appresso a loro vanno
6 giu 2026 alle 15:13
Anonimo
parlate parlate
27
6 giu 2026 alle 15:12
《il brummbär è stato un cannone d'assalto tedesco (II guerra mondiale) da 150mm, il suo nome si può tradurre come "brontolone", "orso scontroso"》
6
6 giu 2026 alle 10:18
Io lo sposero
6 giu 2026 alle 23:31
Avatar eos 🌸
✨INTERVISTA A DOOM✨
4
5 giu 2026 alle 20:55
Avatar poetamaledetto ❤️‍🔥
Comunque OGGI L’HO INCONTRATO IN CORRIDOIO MI HA SORRISO E MI HA SALUTATO PER PRIMO ANCHE SE ERA CON UN SUO AMICOOOO EHEHHEHEHE
6 giu 2026 alle 15:03
nuovo nick nuovo me
6 giu 2026 alle 10:09
Avatar poetamaledetto ❤️‍🔥
Holaaaaa È FINITA LA SCUOLA GODOOOO
6 giu 2026 alle 15:02
in questo paese del cazzo ci si lamenta della violenza ormai normalizzata, usata per reprimere qualsiasi tipo di diritto o libertà, e poi oggi si sveglia il senatore menia (casualmente di fratelli d'italia) a confermare questa situazione aberrante della violenza fisica e non normalizzata facendo violenza verbale omofoba e rompendo il cazzo a 2 ragazzi gay in AEROPORTO, cioè manco a casa sua ahajhaja. Invece di pensare a questo paese che ormai è fallito pensa ad andare a rompere i coglioni a 2 ragazzi che stanno vivendo la loro vita, poi però se dici che ci sono problemi REALI importanti in questo posto come ad esempio proprio questo evento, sei un comunista o "e allora in senegal???", mi sono rotto proprio il cazzo dei cittadini che accettano qualsiasi cosa e di chi governa
sono troppo comunista e anarchico per questo mondo, devo andare a vivere sopra un albero come il barone rampante🎾 (40-0 match point)
6 giu 2026 alle 15:01
in questo paese del cazzo ci si lamenta della violenza ormai normalizzata, usata per reprimere qualsiasi tipo di diritto o libertà, e poi oggi si sveglia il senatore menia (casualmente di fratelli d'italia) a confermare questa situazione aberrante della violenza fisica e non normalizzata facendo violenza verbale omofoba e rompendo il cazzo a 2 ragazzi gay in AEROPORTO, cioè manco a casa sua ahajhaja. Invece di pensare a questo paese che ormai è fallito pensa ad andare a rompere i coglioni a 2 ragazzi che stanno vivendo la loro vita, poi però se dici che ci sono problemi REALI importanti in questo posto come ad esempio proprio questo evento, sei un comunista o "e allora in senegal???", mi sono rotto proprio il cazzo dei cittadini che accettano qualsiasi cosa e di chi governa
ok ora zitto e fammi un panino, definiamo i ruoli.
15
6 giu 2026 alle 14:58
Anonimo
qualcuno che mi dà conforto dicendomi "si gab ti accetta la richiesta, vi sposate e vivrete una bella vita assieme"
si Gabriele vivrete la dolce vita in una villetta suburbana cozy
1
6 giu 2026 alle 23:16
Avatar Gab 💋
qualcuno che mi dà conforto dicendomi "si gab ti accetta la richiesta, vi sposate e vivrete una bella vita assieme"
1
6 giu 2026 alle 23:12
Avatar Pali 🌻
Scusate lo sfogo di prima, ma è tutto il giorno che accumulo. Non ne posso veramente più del comportamento di certe persone. Odio sta città, non se ne salva uno.

Domani andrà meglio spero. Notte.
6 giu 2026 alle 23:12
Avatar eos 🌸
mq quindi ho intervistato fernando 2 volte
6 giu 2026 alle 14:50
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
mlmlml

machine learning
machine learning
machine learning
7
5 giu 2026 alle 22:06
chi preferite
non pensavo che una domanda potesse mettermi così in difficoltà... io... io non me la sento... vi prego... basta litigare.. basta.... voi non siete questo cazzo! basta.. io non sceglierò né uno né l'altro.....
6 giu 2026 alle 14:44
Maglia più bella
5 giu 2026 alle 22:01
Hint @ 2026