io scegliendo il mio nome (rubato da @socioconad)

come non detto, non so perché non si vede nella preview usciva bene
2
6 giu 2026 alle 14:43 (modificato)
Avatar Gab 💋
chiesto IG ad una tipa
chissà se accetterà
sembra una brava persona
6 giu 2026 alle 23:02
Avatar grugru 😡
Comunque i genitori ti educano e si prendono cura di te, poi per questo motivo vogliono che quando loro saranno anziani, ti prendi cura di loro, però loro vogliono che tu fai molto di più per loro che quello che loro hanno fatto per te, che compri tutto quello di cui hanno bisogno, dai tutti i soldi a loro, ci sei sempre per loro, e non li manchi mai di rispetto, però loro queste cose non le hanno fatte per te
L'altro giorno parlavo con una collega di cose a caso e quando sono arrivata a dire che non mi interessa avere figli perché non voglio un ragazzo la prima domanda è stata "ma poi chi si prenderà cura di te da vecchia" e mi ha fatto capire tante cose (e schifare il genere umano ancora di più). Praticamente ti fanno prima per il capriccio di avere un neonato coccoloso in braccio e poi diventi una risorsa per quando stanno sulla carrozzina perché non vogliono sentirsi soli e abbandonati, si palesano solo per quanto egoisti sono.
7
6 giu 2026 alle 9:46
Cose che mi piacerebbe essere:
  • un gattino minuscolo a cui fanno grattini al pancino
  • me ma in una stanza totalmente isolata dove posso piangere x 3h
  • il rossetto di una bellissima ragazza dark
  • un cetriolino
  • 1 uovo sodo immerso nel ramen caldo caldo
5 giu 2026 alle 21:52
eccomi.
2
6 giu 2026 alle 14:34
Ronf ronf
Mimimimimi
6 giu 2026 alle 22:55
Avatar Asber 🏰
✨ INTERVISTA AD EOS ✨
2
5 giu 2026 alle 15:04 (modificato)
Comunque in una apocalisse come cazzo soppressivi. E non parlo dei pericoli, ma anche solo la mancanza di igiene ci ucciderebbe. Comunque, immaginare non poter mai lavare la ciola, che incubo. Anche se nel caso le scorte di sapone, salviette ecc potrebbero durare un pochino.
14
6 giu 2026 alle 22:53
Avatar sinner tennis
ce lo fai vedere
1
5 giu 2026 alle 21:47
Che aria pisellevole
6 giu 2026 alle 22:47
come probabilmente mi immagina la gente a scuola secondo le descrizioni che fornisco (è una pistola)
5 giu 2026 alle 23:18
Anonimo
Himbosbur_doll🤤🤤🤤🤤
5 giu 2026 alle 21:39
ieri camminavo nell’erba con le birkenstock (le boston e con i calzini, non esco con le dita all’aria🤢) e sento il dolore peggiore della mia vita, controllo e mi ha punto/morso qualcosa… se inizio a sparare ragnatele vi aggiorno 🫦🕸️🕷️se muoio non vi aggiorno
6 giu 2026 alle 14:21
Avatar Pali 🌻 Riflessione
Il politically correct è pura invenzione, sapete perché?

Perché per secoli noi ci siamo elevati a essere superiori, senza dimostrare di esserlo.

L'animazione per oltre un secolo ha stereotipato, anzi, usiamo le parole giuste: UMILIATO gli africani, dipingendoli come un popolo arretrato, arretratezza che abbiamo lasciato noi, dopo secoli di schiavismo. Un arretratezza economica e sociale che però non si ripercuote mai sullo spirito degli africani. Manca il cibo, mancano le risorse primarie, ma sono popoli che si svegliano alla mattina con voglia e determinazione. Non c'è benessere e nonostante tutto stanno meglio di noi a livello di forza mentale.

È per questo che non siamo superiori, non siamo superiori perché ancora oggi qualcuno affianca chi è di colore alle scimmie, quando le vere scimmie le abbiamo in casa, gente che non ha nemmeno il coraggio di palesarsi per quello che è, usando paroloni come "difendiamo gli autoctoni" autoctoni? Vannacci sa che San Marco non era italiano, che Gesù non era italiano, che siamo la "razza" più meticcia in assoluto, lui lo sa, il suo elettore no... ecco chi sono le vere scimmie. È un gioco politico già visto. Il fascismo, il nazismo, l'apartheid... paroloni... sono tutte forme di passaggio di un problema unico: la finta moralità dell'essere umano, che si crede superiore persino all'essere umano stesso.

E per chi si lamenta della censura, che non si può dire più niente... non sa che la black face fu già condannata dalla Universal nel 1941. Già nel 1941 sapevano che stavano stuprando la nostra intelligenza.
1
6 giu 2026 alle 22:40
burrocacao nero
1
6 giu 2026 alle 9:25
Godo pure lei mi ha usato il maschileÈ la mia amica con cui mi vedo al mare tutti gli anni
6 giu 2026 alle 9:22
si parte
5
6 giu 2026 alle 5:50
Ecco svelato il mistero
6 giu 2026 alle 22:33
Voglio un'alimentazione da seguire per bulkarmi come un toro in calore
6 giu 2026 alle 22:33
Comunque nessuno mi ha chiesto come fosse il film di tadc, è stato bellissimo però sono triste
8
6 giu 2026 alle 14:10
Forse bere i 3 caffè xhe i miei colleghi non volevano non è stata una grande idea vero
2
6 giu 2026 alle 22:30
Avatar Stregatto_ 🐛🌱
io mentre leggo la ff
6 giu 2026 alle 9:13
insultatemi come fanno su insegreto pls ditemi che sono un maschio con la parrucca che non ha bisogno della ginecologa (hanno sbagliato tipo di trans ma va bene 🙄)… potete chiamarmi cugino itt, samara, whatever
13
5 giu 2026 alle 22:58
Pro dello stare 6 ore alle casse self: posso usare ogni tanto hint
Contro: odio le persone
2
6 giu 2026 alle 14:04
30 min di sentiero così
2
5 giu 2026 alle 21:16
Sarà che ho visto kill bill da poco sarà che sn totalmente apatica ma il mio sogno adesso è che un vecchio asiatico mi alleni x diventare fortissima guarda puoi bastonarmi quante volte vuoi il dolore fisico nn supererà mai l'angoscia che provo ogni giorno
2
6 giu 2026 alle 9:05
Avatar grugru 😡
Mamma che silenzio la domenica mattina alle 8 che pace 🧘🏻‍♀️
2
6 giu 2026 alle 22:21
trasportino assicurato, ma vi giuro ho paura a toccare quella bestia di satana… eppure quando l’ho trovato l’ho preso in due secondi 😔
6 giu 2026 alle 22:20
Il mio feed
6 giu 2026 alle 22:18
non capirò mai chi fa la vittima per stronzate
6 giu 2026 alle 22:17
6 giu 2026 alle 22:11
spezzo una lancia a favore di ice, sono alto come lui, possiamo abbracciarci nudi e nessuno ci può dire niente, insieme siamo più forti (e alti)
@ice & @fernando = ❤️
14
5 giu 2026 alle 14:20
Avatar Gab 💋
lo: un gelato al fico !

Gelataio: non abbiamo questo gusto...

lo: ma cosa hai capito, il fico sono io
1
6 giu 2026 alle 8:51
ho fatto un detox da instagram pesante, non lo uso da tantissimo, l’ho aperto poco fa

l’ho già tolto

ogni volta che apro instagram ho bisogno di una lobotomia per cancellare tutto quello che ho visto in 10 post
6 giu 2026 alle 22:04
Avatar Roeay 🍍
Il giorno muori di caldo e la notte muori di freddo
6 giu 2026 alle 22:04
Avatar sinner tennis
immagina essere di benevento
1
5 giu 2026 alle 20:55
3
6 giu 2026 alle 21:58
mi ha finalmente fatto fare un account, FANCULO… adesso romperò le palle anche qui (ma chi t’ sap)… vi prego siate più normali che su insegreto 🫶… mi coño 💪
13
5 giu 2026 alle 20:53
Comunque oggi fuori era pieno di maranza, cioè dava proprio quelle vibes che improvvisamente puoi ritrovarti con una bottiglia spaccata in testa così a caso
2
6 giu 2026 alle 21:54
il baby piange un po’, poi gli avevo messo l’acqua ma è un po’ slow quindi se l’è buttata addosso ed ora è bagnaticcio… in più non si fa prendere per essere asciugato, baby io che ti devo fare 😔ti vorrei prenderei, lavare, coccolare, tutto quanto… ma sei un goy stupidino😡 vabbo mio zio mi sta portando un trasportino dove farlo dormire, sennò sto demone si suicida in casa mia, tentando di scappare… poi quando si chilla lo lascio dormire come un cristiano normale, dove gli pare, ma mo non conviene 🧍‍♂️
6 giu 2026 alle 21:53
Hint @ 2026