il baby piange un po’, poi gli avevo messo l’acqua ma è un po’ slow quindi se l’è buttata addosso ed ora è bagnaticcio… in più non si fa prendere per essere asciugato, baby io che ti devo fare 😔ti vorrei prenderei, lavare, coccolare, tutto quanto… ma sei un goy stupidino😡 vabbo mio zio mi sta portando un trasportino dove farlo dormire, sennò sto demone si suicida in casa mia, tentando di scappare… poi quando si chilla lo lascio dormire come un cristiano normale, dove gli pare, ma mo non conviene 🧍♂️