Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Gab
💋
lo: un gelato al fico !
Gelataio: non abbiamo questo gusto...
lo: ma cosa hai capito, il fico sono io
@morfeo
9:08 6 giu
ahahajajaj so funnyyyyy
@morfeo