Avatar Stregatto_ 🐛🌱
C'è differenza tra trovare sgradevole e non rispecchiare i canoni perfetti di bellezza eh
ahaha scusate, ma chi dice che qualcuno è brutto e non rispecchia i canoni estetici è perché sa che non è fisicamente piacevole (fisicamente si intendono tutte le caratteristiche fenotipiche proprie) per le persone.

o perché tale persona in primis non trova il soggetto in questione piacente.

se invece riuscite a dire che una persona è BRUTTA pur essendoci attratti, bhe per me non siete a posto col cervello

sarà perché dei canoni estetici classici mi ci sciacquo le balle
6 giu 2026 alle 15:27 (modificato)