ahaha scusate, ma chi dice che qualcuno è brutto e non rispecchia i canoni estetici è perché sa che non è fisicamente piacevole (fisicamente si intendono tutte le caratteristiche fenotipiche proprie) per le persone.
o perché tale persona in primis non trova il soggetto in questione piacente.
se invece riuscite a dire che una persona è BRUTTA pur essendoci attratti, bhe per me non siete a posto col cervello
sarà perché dei canoni estetici classici mi ci sciacquo le balle