Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
raven
chissa che vita avrei avuto da bella
@Gab
💋
23:49 6 giu
probabilmente la stessa
@raven
OP
23:51 6 giu
@Gab
avrei avuto degli amici e nn mi sarei danneggiata così tanto con la solitudine avere finalmente amici a 20 anni nn mi serve a un aczzoo ho passato una vita da sola c colpa della bruttezza ora sono solo una miracolata che ha degli amici per puro caso
@Drifter
Eikon
23:57 6 giu
La stessa vita, semplicemente la bellezza è relativa
@raven
OP
23:58 6 giu
@Drifter
la bellezza è oggettiva
@Drifter
Eikon
23:59 6 giu
Alla gente piace Demon Slayer, quindi è soggettiva
1
@Gab
💋
10:06 7 giu
@raven
mi dispiace
@Gab
💋