Avatar Pali 🌻
Scusate lo sfogo di prima, ma è tutto il giorno che accumulo. Non ne posso veramente più del comportamento di certe persone. Odio sta città, non se ne salva uno.

Domani andrà meglio spero. Notte.
6 giu 2026 alle 23:12