chi preferite
non pensavo che una domanda potesse mettermi così in difficoltà... io... io non me la sento... vi prego... basta litigare.. basta.... voi non siete questo cazzo! basta.. io non sceglierò né uno né l'altro.....
6 giu 2026 alle 14:44