Nofae nn ti mettere contro quello sbagliato
come ci si innamora?
comunque sono riflessioni che si fanno a 12 anni
Ma io due giorni fa ho fatto un anno che sono su Hint
Auguri a me : )
Se tu tornassi oggi indietro nel tempo e uccidessi i tuoi genitori (prima della tua nascita), chi ha ucciso i tuoi genitori?
Io, anche se non esisto
5 Non possono morire
0 Non posso tornare indietro nel tempo prima della mia nascita
0 5
Voti
sempre del mio cazzo parla quello là ma lo segnalate per favore
per non insultarvi tutti sto ragebaitando integraloide, spero possiate apprezzare questo gesto
in mutande seduto x terra pk il caricatore non arriva al letto
Anonimo
qualche anno fa mia madre non mi faceva andare in disco quindi ogni volta che volevo andarci le dicevo che stavo andando ad un 18esimo così potevo stare fino alle 2/3
fatelo anche voi se non potete
fatelo anche voi se non potete
ho anche le mie bozze tiktok piene di foto e video simili vb laura
una volta una mia compagna mi disse k ho tantissimi vestiti ma in realtà rubo quelli di mia madre
io l'ho sempre detto che la rovina del mondo è stato normalizzare gli uomini che fanno podcast.. era così bello quando non c'erano podcast prettamente maschili e quando non usavano al 100% libero arbitrio, libertà di parola e tecnologia
Anonimo
È finita l'amicizia tipo 3 anni fa e ancora ci penso, ma quante martellate mi merito?
Sopprimetemi pls, non c'è la faccio più a pensarlo 🥲
Sopprimetemi pls, non c'è la faccio più a pensarlo 🥲
Anonimo
Originalesecondo me fedez andrebbe molto d’accordo con quelli di hint e idk, qualcuno lo chiami
fedez era un finto comunista performativo fino all'altro ieri, poi ha scoperto l'esistenza dei podcast e ha fatto uscire la sua vera natura capitalista.. e poi è un uomo, chi minchia lo vorrebbe intorno a sè
tutto questo mi ricorda una delle cotte più importanti che ho avuto in questo periodo.
è sempre così brutto dover cancellare dopo tutti i ricordi
io sono fatta così
non lascio nulla
o ci sei o non ci sei
tipo a volte non riesco a farlo subito
dipende dalla persona o da ciò che provo
ma poi
cancello tutti gli screen
le conversazioni
tutto
quando mi piace qualcuno penso davvero di investire tutte le mie energie verso quella persona
secondo me amo in un modo così intenso da non riuscire neanche a descriverlo
ma tutti quelli che ho amato hanno portato via pezzi del mio cuore
non sono tanti
cioè non so se fosse amore
però con alcuni ci si avvicinava proprio
magari anche amore fraterno, protettivo e ingenuo
penso che poter dire di essere stati amati da me possa essere un vanto
quando provo qualcosa per qualcuno do letteralmente il 100%
forse anche troppo
divento asfissiante
fastidiosa
ogni persona a cui mi affeziono mi dona qualcosa
scopro parti di me che non conoscevo
per questo la maggior parte di quelle persone
nel bene o nel male
sono indelebili
dentro di me
alcuni mi hanno fatto provare un disgusto mai visto prima
altri riconoscenza
altri affetto
però è triste cancellare i ricordi
li guardi un’ultima volta
e poi premi “elimina tutto”
è sempre così brutto dover cancellare dopo tutti i ricordi
io sono fatta così
non lascio nulla
o ci sei o non ci sei
tipo a volte non riesco a farlo subito
dipende dalla persona o da ciò che provo
ma poi
cancello tutti gli screen
le conversazioni
tutto
quando mi piace qualcuno penso davvero di investire tutte le mie energie verso quella persona
secondo me amo in un modo così intenso da non riuscire neanche a descriverlo
ma tutti quelli che ho amato hanno portato via pezzi del mio cuore
non sono tanti
cioè non so se fosse amore
però con alcuni ci si avvicinava proprio
magari anche amore fraterno, protettivo e ingenuo
penso che poter dire di essere stati amati da me possa essere un vanto
quando provo qualcosa per qualcuno do letteralmente il 100%
forse anche troppo
divento asfissiante
fastidiosa
ogni persona a cui mi affeziono mi dona qualcosa
scopro parti di me che non conoscevo
per questo la maggior parte di quelle persone
nel bene o nel male
sono indelebili
dentro di me
alcuni mi hanno fatto provare un disgusto mai visto prima
altri riconoscenza
altri affetto
però è triste cancellare i ricordi
li guardi un’ultima volta
e poi premi “elimina tutto”
Anonimo
marchese_del_mestruo
free ketamina per tutti offro io 102g a testa
Anonimo
mestrualoide
domanica mi faccio tagliare i capelli da mia madre tanto sticazzi tengo sempre la coda e poi in realtà vorrei tagliarli cortissimi ma poi sembrerei troppo lesb x questa società e odio le attenzioni negative
Anonimo
12 post di benedetta palella scritti tutti da me, porto cultura su hint mi sento fiera. 035 useranno barra di ricerca e penseranno ma chi erano questi weirdoni
mi fa male la tedya
peggiorerò la mia condizione psicologica scrivendo il diario di un povero cristo con una storia indecentemente triste e forte
no ok sonno fallito
Anonimo
Lo sapete che marowak non conosce la differenza tra un frustino e un remo chissà in che barche si è ritrovato sicuramente c'erano donne molto belle sopra
Anonimo
Icecube ho visto che mi hai messo like dai scrivi qualcosa che ho ancora il frustino in galleria, codardo
Quanto puoi essere patetico e un cattivo esempio per tuo figlio se a 50 anni ti metti a litigare con una ragazza di 17 perché pretendi che io me ne vada dal marciapiede per fatti pedalare? Ma vacci tu in mezzo alla strada altrimenti non rompere il cazzo perché sto camminando e ti devi fermare per forza
a me fa piacere dimagrire perché ho gli zigomi molto definiti però io quando perdo peso è perché non mangio e quando non mangio sto male mentalmente e a volte ancje fisicamente quindi il dilemma è tra vedermi bene allo specchio ed essere in salutw🤔🤔
nn so pk io abbia sempre aspettative alte quando si parla di cibo a base di pesce (fate le battute da gay dai) ma cmq stavolta toppato proprio..
Boh le facevano schifo quei 2 euro in più non so, ma meglio per me LOL
ahajaj mi state tutti SIMPATICI!!! ahajajaj
come state ? (Nn lha chiesto nessuno)
forse è meglio che io dorma