Nofae nn ti mettere contro quello sbagliato
22 mag 2026 alle 22:23
Avatar Gab 💋 Riflessione
come ci si innamora?
1
22 mag 2026 alle 13:58
comunque sono riflessioni che si fanno a 12 anni
5
22 mag 2026 alle 22:18
Ma io due giorni fa ho fatto un anno che sono su Hint Auguri a me : )
10
21 mag 2026 alle 22:44
Avatar gl0fin badge Riflessione
Se tu tornassi oggi indietro nel tempo e uccidessi i tuoi genitori (prima della tua nascita), chi ha ucciso i tuoi genitori?
Io, anche se non esisto
5
Non possono morire
0
Non posso tornare indietro nel tempo prima della mia nascita
0
5 Voti
18
22 mag 2026 alle 22:11
La comparazione era necessaria
sempre del mio cazzo parla quello là ma lo segnalate per favore
2
22 mag 2026 alle 22:08
per non insultarvi tutti sto ragebaitando integraloide, spero possiate apprezzare questo gesto
6
22 mag 2026 alle 13:41
in mutande seduto x terra pk il caricatore non arriva al letto
4
22 mag 2026 alle 22:03
21 mag 2026 alle 17:03
Anonimo
qualche anno fa mia madre non mi faceva andare in disco quindi ogni volta che volevo andarci le dicevo che stavo andando ad un 18esimo così potevo stare fino alle 2/3
fatelo anche voi se non potete
22 mag 2026 alle 13:27
ho anche le mie bozze tiktok piene di foto e video simili vb laura
22 mag 2026 alle 21:48
una volta una mia compagna mi disse k ho tantissimi vestiti ma in realtà rubo quelli di mia madre
22 mag 2026 alle 21:44
io l'ho sempre detto che la rovina del mondo è stato normalizzare gli uomini che fanno podcast.. era così bello quando non c'erano podcast prettamente maschili e quando non usavano al 100% libero arbitrio, libertà di parola e tecnologia
19
22 mag 2026 alle 13:22
Anonimo
È finita l'amicizia tipo 3 anni fa e ancora ci penso, ma quante martellate mi merito?
Sopprimetemi pls, non c'è la faccio più a pensarlo 🥲
7
22 mag 2026 alle 13:22
Anonimo
Originale
secondo me fedez andrebbe molto d’accordo con quelli di hint e idk, qualcuno lo chiami
fedez era un finto comunista performativo fino all'altro ieri, poi ha scoperto l'esistenza dei podcast e ha fatto uscire la sua vera natura capitalista.. e poi è un uomo, chi minchia lo vorrebbe intorno a sè
22 mag 2026 alle 13:21
Avatar eos 🌸
tutto questo mi ricorda una delle cotte più importanti che ho avuto in questo periodo.
è sempre così brutto dover cancellare dopo tutti i ricordi
io sono fatta così
non lascio nulla
o ci sei o non ci sei

tipo a volte non riesco a farlo subito
dipende dalla persona o da ciò che provo
ma poi
cancello tutti gli screen
le conversazioni
tutto

quando mi piace qualcuno penso davvero di investire tutte le mie energie verso quella persona

secondo me amo in un modo così intenso da non riuscire neanche a descriverlo

ma tutti quelli che ho amato hanno portato via pezzi del mio cuore

non sono tanti
cioè non so se fosse amore

però con alcuni ci si avvicinava proprio
magari anche amore fraterno, protettivo e ingenuo

penso che poter dire di essere stati amati da me possa essere un vanto

quando provo qualcosa per qualcuno do letteralmente il 100%

forse anche troppo
divento asfissiante
fastidiosa


ogni persona a cui mi affeziono mi dona qualcosa
scopro parti di me che non conoscevo

per questo la maggior parte di quelle persone
nel bene o nel male
sono indelebili
dentro di me

alcuni mi hanno fatto provare un disgusto mai visto prima
altri riconoscenza
altri affetto


però è triste cancellare i ricordi
li guardi un’ultima volta
e poi premi “elimina tutto”
2
21 mag 2026 alle 20:36
finalmente cazzo
4
21 mag 2026 alle 22:08
22 mag 2026 alle 21:36
Anonimo
marchese_del_mestruo
22 mag 2026 alle 21:35
Avatar icecube ❄️
free ketamina per tutti offro io 102g a testa
2
21 mag 2026 alle 22:05
indovinate chi è la scema k ci si è seduta...
3
21 mag 2026 alle 20:26
auguri ketamine questo bicipite è per te
2
21 mag 2026 alle 22:03
Anonimo
mestrualoide
22 mag 2026 alle 21:31
domanica mi faccio tagliare i capelli da mia madre tanto sticazzi tengo sempre la coda e poi in realtà vorrei tagliarli cortissimi ma poi sembrerei troppo lesb x questa società e odio le attenzioni negative
22 mag 2026 alle 21:29
Anonimo
12 post di benedetta palella scritti tutti da me, porto cultura su hint mi sento fiera. 035 useranno barra di ricerca e penseranno ma chi erano questi weirdoni
22 mag 2026 alle 21:23
Avatar munega miao
mi fa male la tedya
22 mag 2026 alle 21:21
peggiorerò la mia condizione psicologica scrivendo il diario di un povero cristo con una storia indecentemente triste e forte
22 mag 2026 alle 21:21
no ok sonno fallito
1
22 mag 2026 alle 21:21
Anonimo
Lo sapete che marowak non conosce la differenza tra un frustino e un remo chissà in che barche si è ritrovato sicuramente c'erano donne molto belle sopra
3
22 mag 2026 alle 12:58
Anonimo
Icecube ho visto che mi hai messo like dai scrivi qualcosa che ho ancora il frustino in galleria, codardo
8
22 mag 2026 alle 12:55
Avatar non_ho_idee badge Riflessione
Quanto puoi essere patetico e un cattivo esempio per tuo figlio se a 50 anni ti metti a litigare con una ragazza di 17 perché pretendi che io me ne vada dal marciapiede per fatti pedalare? Ma vacci tu in mezzo alla strada altrimenti non rompere il cazzo perché sto camminando e ti devi fermare per forza
22 mag 2026 alle 12:53
a me fa piacere dimagrire perché ho gli zigomi molto definiti però io quando perdo peso è perché non mangio e quando non mangio sto male mentalmente e a volte ancje fisicamente quindi il dilemma è tra vedermi bene allo specchio ed essere in salutw🤔🤔
22 mag 2026 alle 21:14
nn so pk io abbia sempre aspettative alte quando si parla di cibo a base di pesce (fate le battute da gay dai) ma cmq stavolta toppato proprio..
4
22 mag 2026 alle 21:14
Boh le facevano schifo quei 2 euro in più non so, ma meglio per me LOL
8
22 mag 2026 alle 12:45
ahajaj mi state tutti SIMPATICI!!! ahajajaj
15
22 mag 2026 alle 12:44
Cmq io sta tipa non la capisco, ma mi piace come ragiona
22 mag 2026 alle 12:42
Avatar munega miao
come state ? (Nn lha chiesto nessuno)
1
22 mag 2026 alle 20:59
forse è meglio che io dorma
7
22 mag 2026 alle 20:58
0:00
22 mag 2026 alle 20:58
Hint @ 2026