Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
gl0fin
Riflessione
Se tu tornassi oggi indietro nel tempo e uccidessi i tuoi genitori (prima della tua nascita), chi ha ucciso i tuoi genitori?
Io, anche se non esisto
5
Non possono morire
0
Non posso tornare indietro nel tempo prima della mia nascita
0
Risultati
5 Voti
@MogekoDisertore
22:12 22 mag
Pensala come una scatola 3d
Tu se sposti un oggetto più indietro in uno dei piani quel oggetto sarà li e cambierà l aspetto di quel punto
@Guts
Founder
22:12 22 mag
se rompi la struttura causale dell'universo boh che succede che ne so
(modificato)
@gl0fin
OP
22:13 22 mag
@Femto
è impossibile, si chiama impossibilità logica
@icecube
❄️
22:13 22 mag
forse proprio per paradossi simili viaggiare indietro nel tempo è impossibile
molti argomentano così
@gl0fin
OP
22:13 22 mag
@MogekoDisertore
bello mi è piaciuto
@rosolia
22:13 22 mag
se tornassi indietro e uccidessi i mei genitori svanirei nello stesso momento in cui uno o entrambi muoiono
@MogekoDisertore
22:13 22 mag
@gl0fin
mi immagino così il tempo
1
@gl0fin
OP
22:13 22 mag
@icecube
non so, onestamente tanto nn credo di vederlo mentre sarò in vita
@rosolia
metti tipo che li investi con la macchina e muoiono entrambi sul colpo
@rosolia
22:14 22 mag
@gl0fin
svanirei di esistere su quella linea temporale, magari in un'altra esisto. comunque indubbiamente sono stata io, anche se non esisto più
@gl0fin
OP
22:16 22 mag
@rosolia
in realtà è impossibile, non esiste una risposta. In poche parole, dimostra quanto la fisica teorica sia piena di buchi senza sperimentazioni
@rosolia
22:18 22 mag
@gl0fin
in ogni caso sarei comunque io l'artefice di questo cambio anche se non ci sono prove della mia esistenza, come se non fosse mai successo nulla. oddio magari è già successo
@gl0fin
OP
22:19 22 mag
@rosolia
HAGAGAGA
@TheUnseen
22:35 22 mag
Li avrei uccisi io, e così facendo creo una nuova linea temporale in cui non nascerò. Il tempo non è lineare ma ha infinite ramificazioni
(modificato)
@gl0fin
OP
22:35 22 mag
@TheUnseen
genio
@TheUnseen
22:36 22 mag
@gl0fin
è la teoria del multiverso
@MogekoDisertore