cmq molte volte mangio cibi vegani per ondevitare di mangiare troppa carne cioรจ รจ fr un ragionevole sostituto tipo oggi ho mangiato gli straccetti di carne vegetale fatti in friggitrice ad aria e la pita (pane greco). pranzo? fatto. carne? non mangiata. proteine? assimilate. NON sono vegana o vegetariana, ci tengo a precisare once again
zzz zzzz zzz z zzz zzzz zz zz
ma
fatemi domande anonime non rispondo
ho meno nausea e ho tagliato i capelli a mia madre
Sto pensando alle sue mani. Che palle non ci rivedremo prima di una settimana
sto sborrando wordle inglese in 2 tentativi
Come si fanno le live
Sono indecisaaaaaaaaaa
riattivandomi per non illudere miffi su wordle facendole pensare sia terza, ti amo miffi
quando badge wordle
Ma cos a รจ questo sticker
arriviamo in cile in autostop non chiedermi la luna tanto non la conosco questa sera non ti dico no.. domani NON LO SO
perchรฉ non ho 6 amici... mi servono 6 persone per fare Spotify premium a 3,5โฌ
Sto guardando cip omensss
cmq io lo sburanonimo lo avevo traumatizzato ha eliminato il post ๐ฆ๐ฆ๐ฆ
credo di aver appena visto il video piรน stupido di sempre cosรฌ stupido che ho dovuto bloccare la pagina dalla stronzata micidiale che ha detto s volete lo racconto in un audio
vb ci ho ripensato lo scrivo pk se no nn posso bestemmiare e qui ci vogliono cmq stavo scrollando su ig e ad una certa mi imbatto in sto video fatto probabilmente da un alpha lonely male (CHISSร come mai) in cui diceva che in una discussione di coppia mentre la donna tende a risolvere comunicando l'uomo ha """bisogno""" di assentarsi dalla discussione perchรฉ i livelli di cortisolo aumentano bla bla bla e poverino il grown ass man si stressa.
adesso.... a parte che punto numero uno pure le donne incredibilmente ๐ฑ๐ฑ๐ฑ producono cortisolo, quindi giร qui c'รจ una falda a questa scoperta """""scientifica-sociale"""". punto numero due...scusami eh quindi riassunto: c'รจ un problema di coppia, la donna giustamente vuole PARLARNE che รจ la cosa piรน MATURA e SANA da fare e tu usi la scusante del "e sono uomo ho bisogno di stare in silenzio e non comunicare gne gne gne". CHE POI. CHE POI. ad una certa c'era scritto in parole povere (consiglio x la donna per non """"stressarlo"""" ulteriormente) "non cagargli troppo il cazzo se no se ne va" PURE?? cioรจ IO voglio risolvere una falda nella relazione, ti sprono a parlare e ad affrontare l'argomento (perchรฉ seppur non vuoi farlo DEVI perchรฉ indovina un po' nemmeno io voglio sempre parlare dei miei sentimenti incredibile ma lo faccio comunque perchรฉ l'altra persona mica mi legge nella testa!!!!!!) e TU te ne vai pure??? ma sta tranquillo che me ne vado prima io se avessi praticamente un poppante davanti.
ecco mini sfogo fatto fatemi sapere cosa ne pensate e se avete capito
adesso.... a parte che punto numero uno pure le donne incredibilmente ๐ฑ๐ฑ๐ฑ producono cortisolo, quindi giร qui c'รจ una falda a questa scoperta """""scientifica-sociale"""". punto numero due...scusami eh quindi riassunto: c'รจ un problema di coppia, la donna giustamente vuole PARLARNE che รจ la cosa piรน MATURA e SANA da fare e tu usi la scusante del "e sono uomo ho bisogno di stare in silenzio e non comunicare gne gne gne". CHE POI. CHE POI. ad una certa c'era scritto in parole povere (consiglio x la donna per non """"stressarlo"""" ulteriormente) "non cagargli troppo il cazzo se no se ne va" PURE?? cioรจ IO voglio risolvere una falda nella relazione, ti sprono a parlare e ad affrontare l'argomento (perchรฉ seppur non vuoi farlo DEVI perchรฉ indovina un po' nemmeno io voglio sempre parlare dei miei sentimenti incredibile ma lo faccio comunque perchรฉ l'altra persona mica mi legge nella testa!!!!!!) e TU te ne vai pure??? ma sta tranquillo che me ne vado prima io se avessi praticamente un poppante davanti.
ecco mini sfogo fatto fatemi sapere cosa ne pensate e se avete capito
ho fatto scrivere sbura a 50 persone mi diverto con poco
Quabdo entri su hint pre-SISU (Scandalo di Ice sugli utenti) e ci sono 800 post al minuto e parlano tutti quanti di cazxo๐โ๏ธ
Anonimo
dai ce lo mandiamo icecube a qualche talkshow pomeridiano a parlare di hint?
Auguri @Ketamine ๐ธ
Stasera ce lo talmente duro che mi sono alzata dal tavolo lho sbattuto
Mi fa ride il pubblico che applaude a tu5to uno dice una cosa applaude un altro dice il contrario applaude
๐๐ต๐ต ๐ฝ๐ฑ๐ฎ ๐ท๐ธ๐ฒ๐ผ๐ฎ ๐ช๐ท๐ญ ๐ฒ๐ท๐ฏ๐ธ๐ป๐ถ๐ช๐ฝ๐ฒ๐ธ๐ท
๐๐ช๐ด๐ฎ๐ผ ๐ถ๐ฎ ๐๐ช๐ท๐ฝ ๐ฝ๐ธ ๐ฌ๐ต๐ธ๐ผ๐ฎ ๐ถ๐ ๐ฎ๐๐ฎ๐ผ
๐ข๐ธ๐ถ๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐ถ๐ฎ๐ผ, ๐๐ธ๐พ ๐๐ช๐ฒ๐ฝ ๐ช ๐ต๐ฒ๐ฝ๐ฝ๐ต๐ฎ ๐๐ฑ๐ฒ๐ต๐ฎ
๐ฃ๐ธ ๐ผ๐ฎ๐ฎ ๐๐ฑ๐ช๐ฝ'๐ผ ๐๐ป๐ธ๐ท๐ฐ ๐ช๐ท๐ญ ๐ป๐ฒ๐ฐ๐ฑ๐ฝ
๐จ๐ธ๐พ ๐๐ช๐ฒ๐ฝ ๐ช ๐ต๐ฒ๐ฝ๐ฝ๐ต๐ฎ ๐๐ฑ๐ฒ๐ต๐ฎ
๐๐ช๐ด๐ฎ๐ผ ๐ถ๐ฎ ๐๐ช๐ท๐ฝ ๐ฝ๐ธ ๐ฌ๐ต๐ธ๐ผ๐ฎ ๐ถ๐ ๐ฎ๐๐ฎ๐ผ
๐ข๐ธ๐ถ๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐ถ๐ฎ๐ผ, ๐๐ธ๐พ ๐๐ช๐ฒ๐ฝ ๐ช ๐ต๐ฒ๐ฝ๐ฝ๐ต๐ฎ ๐๐ฑ๐ฒ๐ต๐ฎ
๐ฃ๐ธ ๐ผ๐ฎ๐ฎ ๐๐ฑ๐ช๐ฝ'๐ผ ๐๐ป๐ธ๐ท๐ฐ ๐ช๐ท๐ญ ๐ป๐ฒ๐ฐ๐ฑ๐ฝ
๐จ๐ธ๐พ ๐๐ช๐ฒ๐ฝ ๐ช ๐ต๐ฒ๐ฝ๐ฝ๐ต๐ฎ ๐๐ฑ๐ฒ๐ต๐ฎ
Anonimo Proposta
opzione realtime degli hint, che fa apparire nuovi post nella pagina senza ricaricare o premere da nessuna parte
si
6 no
7Voto Anonimo 13 voti
Anonimo
sto provando a rifare la cherries pie con le ciliegie dell'albero perรฒ con la vallรจ perchรฉ costa meno del burro+integrale perchรฉ avevo quella
Cmq me li devo n attimo aggiustare cn la lametta e poi swaggo
Anonimo
le suore dovrebbero essere povere ma oggigiorno essere suora รจ come vivere in un ostello della gioventรน molto ben curato
Sborra fumants
Cosa รจ successo qua non so piรน inviare
Cosa รจ successo qua non so piรน inviare
HEM HEM
Ragazzi, la tradizione del mettersi il velo quando ci si sposa, dovete sapere che non proviene dalla cultura cristiana o ebraica bensรฌ GRECA, o forse ancora piรน antica.
Lo capiamo specialmente da Euripide, nell' Alcesti, mito speculare a quello di Orfeo e Euridice.
Quindi, la tragedia: Admeto (nome parlante, da ฮฑฮดฮฑฮผฮฑฮถฯ, indomabile, cosa non si puรฒ domare? La morte), Re di Fere, non vuole morire, e la moglie decide di sacrificarsi al posto suo, ma viene riportata in vita da Ade coperta da un velo, e si ricongiunge con il marito Probabilmente era il dramma satiresco della sua tetralogia, perchรฉ le tragedie sto cazzo che avevano un lieto fine, lo avrร la tragedia l'Elena, in seguito, sempre di Euripide.
Il riferimento al velo del matrimonio corrisponde al velo del cadavere, infatti i riti funebri e matrimoniali erano trattati molto similmente (il matrimonio era il lutto della perdita della vita da vergine), infatti il canto lirico Imneo (per il rito matrimoniale) hanno struttura simile al canto Trenodico (rito funerario).
Possiamo trovare una simile analogia per Ifigenia nell' ciclo Troiano, che รจ velata come una sposa, ma alla fine quel velo sarร per il suo cadavere.
Ragazzi, la tradizione del mettersi il velo quando ci si sposa, dovete sapere che non proviene dalla cultura cristiana o ebraica bensรฌ GRECA, o forse ancora piรน antica.
Lo capiamo specialmente da Euripide, nell' Alcesti, mito speculare a quello di Orfeo e Euridice.
Quindi, la tragedia: Admeto (nome parlante, da ฮฑฮดฮฑฮผฮฑฮถฯ, indomabile, cosa non si puรฒ domare? La morte), Re di Fere, non vuole morire, e la moglie decide di sacrificarsi al posto suo, ma viene riportata in vita da Ade coperta da un velo, e si ricongiunge con il marito Probabilmente era il dramma satiresco della sua tetralogia, perchรฉ le tragedie sto cazzo che avevano un lieto fine, lo avrร la tragedia l'Elena, in seguito, sempre di Euripide.
Il riferimento al velo del matrimonio corrisponde al velo del cadavere, infatti i riti funebri e matrimoniali erano trattati molto similmente (il matrimonio era il lutto della perdita della vita da vergine), infatti il canto lirico Imneo (per il rito matrimoniale) hanno struttura simile al canto Trenodico (rito funerario).
Possiamo trovare una simile analogia per Ifigenia nell' ciclo Troiano, che รจ velata come una sposa, ma alla fine quel velo sarร per il suo cadavere.
Devo studiare e per questo ho decisodi andare a cucinare
vi piace la mia scrittura in cinese ๐๐ฎ
vorrei spammare al piccoletto ma nn lo faccio pk autocontrollo spero di nn dormire presto pk oggi ho TANTE cose da dire ma anche tanto sonno
ma poi la roba assurda รจ che lo fanno con persone che non fanno del male a nessuno. dollette รจ sempre stata gentile con tutti e intanto รจ stata presa di mira da tutti loro.
siete dei bulli del cazzo, lo dico da mesi e continuo a ripeterlo. so che statw qui a leggere tranquilli
leccatemi la figa e fate un poโ di silenzio
siete dei bulli del cazzo, lo dico da mesi e continuo a ripeterlo. so che statw qui a leggere tranquilli
leccatemi la figa e fate un poโ di silenzio