0:00
22 mag 2026 alle 20:58
cmq molte volte mangio cibi vegani per ondevitare di mangiare troppa carne cioรจ รจ fr un ragionevole sostituto tipo oggi ho mangiato gli straccetti di carne vegetale fatti in friggitrice ad aria e la pita (pane greco). pranzo? fatto. carne? non mangiata. proteine? assimilate. NON sono vegana o vegetariana, ci tengo a precisare once again
22
22 mag 2026 alle 12:33
Qualcuno che giร  lo ha guardato ?
22 mag 2026 alle 20:53
Avatar Gab ๐Ÿ’‹
zzz zzzz zzz z zzz zzzz zz zz
1
22 mag 2026 alle 20:51
ma
22 mag 2026 alle 20:50
Avatar munega miao
fatemi domande anonime non rispondo
6
22 mag 2026 alle 20:47
ho meno nausea e ho tagliato i capelli a mia madre
22 mag 2026 alle 20:47
Sto pensando alle sue mani. Che palle non ci rivedremo prima di una settimana
22 mag 2026 alle 20:44
sto sborrando wordle inglese in 2 tentativi
3
22 mag 2026 alle 12:21
Come si fanno le live
1
22 mag 2026 alle 20:39
Sono indecisaaaaaaaaaa
8
22 mag 2026 alle 20:37
riattivandomi per non illudere miffi su wordle facendole pensare sia terza, ti amo miffi
4
22 mag 2026 alle 12:13
quando badge wordle
1
21 mag 2026 alle 22:58
Avatar munega miao
Ma cos a รจ questo sticker
3
22 mag 2026 alle 20:34
questa sera nn ti duco no
arriviamo in cile in autostop non chiedermi la luna tanto non la conosco questa sera non ti dico no.. domani NON LO SO
2
22 mag 2026 alle 20:32
Avatar Gab ๐Ÿ’‹
perchรฉ non ho 6 amici... mi servono 6 persone per fare Spotify premium a 3,5โ‚ฌ
22 mag 2026 alle 20:31
Sto guardando cip omensss
2
22 mag 2026 alle 20:21
si sburami tutta ngh~ ๐Ÿ’ฆ๐Ÿ’ฆ๐Ÿ’ฆ
cmq io lo sburanonimo lo avevo traumatizzato ha eliminato il post ๐Ÿ’ฆ๐Ÿ’ฆ๐Ÿ’ฆ
22 mag 2026 alle 20:21
Qui per fare gli auguri di buon compleanno a @ketamine ๐ŸŽ‰
11
21 mag 2026 alle 22:37
credo di aver appena visto il video piรน stupido di sempre cosรฌ stupido che ho dovuto bloccare la pagina dalla stronzata micidiale che ha detto s volete lo racconto in un audio
vb ci ho ripensato lo scrivo pk se no nn posso bestemmiare e qui ci vogliono cmq stavo scrollando su ig e ad una certa mi imbatto in sto video fatto probabilmente da un alpha lonely male (CHISSร€ come mai) in cui diceva che in una discussione di coppia mentre la donna tende a risolvere comunicando l'uomo ha """bisogno""" di assentarsi dalla discussione perchรฉ i livelli di cortisolo aumentano bla bla bla e poverino il grown ass man si stressa.
adesso.... a parte che punto numero uno pure le donne incredibilmente ๐Ÿ˜ฑ๐Ÿ˜ฑ๐Ÿ˜ฑ producono cortisolo, quindi giร  qui c'รจ una falda a questa scoperta """""scientifica-sociale"""". punto numero due...scusami eh quindi riassunto: c'รจ un problema di coppia, la donna giustamente vuole PARLARNE che รจ la cosa piรน MATURA e SANA da fare e tu usi la scusante del "e sono uomo ho bisogno di stare in silenzio e non comunicare gne gne gne". CHE POI. CHE POI. ad una certa c'era scritto in parole povere (consiglio x la donna per non """"stressarlo"""" ulteriormente) "non cagargli troppo il cazzo se no se ne va" PURE?? cioรจ IO voglio risolvere una falda nella relazione, ti sprono a parlare e ad affrontare l'argomento (perchรฉ seppur non vuoi farlo DEVI perchรฉ indovina un po' nemmeno io voglio sempre parlare dei miei sentimenti incredibile ma lo faccio comunque perchรฉ l'altra persona mica mi legge nella testa!!!!!!) e TU te ne vai pure??? ma sta tranquillo che me ne vado prima io se avessi praticamente un poppante davanti.
ecco mini sfogo fatto fatemi sapere cosa ne pensate e se avete capito
2
22 mag 2026 alle 20:01
Avatar icecube โ„๏ธ
ho fatto scrivere sbura a 50 persone mi diverto con poco
9
21 mag 2026 alle 18:52
Quabdo entri su hint pre-SISU (Scandalo di Ice sugli utenti) e ci sono 800 post al minuto e parlano tutti quanti di cazxo๐Ÿ’”โœŒ๏ธ
6
22 mag 2026 alle 6:35
Anonimo
dai ce lo mandiamo icecube a qualche talkshow pomeridiano a parlare di hint?
22 mag 2026 alle 11:20 (modificato)
Auguri @Ketamine ๐ŸŒธ
3
21 mag 2026 alle 22:04
Cos'ho ritrovato...
3
22 mag 2026 alle 19:31
Stasera ce lo talmente duro che mi sono alzata dal tavolo lho sbattuto
22 mag 2026 alle 19:29
Mi fa ride il pubblico che applaude a tu5to uno dice una cosa applaude un altro dice il contrario applaude
22 mag 2026 alle 19:23
๐“๐“ต๐“ต ๐“ฝ๐“ฑ๐“ฎ ๐“ท๐“ธ๐“ฒ๐“ผ๐“ฎ ๐“ช๐“ท๐“ญ ๐“ฒ๐“ท๐“ฏ๐“ธ๐“ป๐“ถ๐“ช๐“ฝ๐“ฒ๐“ธ๐“ท
๐“œ๐“ช๐“ด๐“ฎ๐“ผ ๐“ถ๐“ฎ ๐”€๐“ช๐“ท๐“ฝ ๐“ฝ๐“ธ ๐“ฌ๐“ต๐“ธ๐“ผ๐“ฎ ๐“ถ๐”‚ ๐“ฎ๐”‚๐“ฎ๐“ผ
๐“ข๐“ธ๐“ถ๐“ฎ๐“ฝ๐“ฒ๐“ถ๐“ฎ๐“ผ, ๐”‚๐“ธ๐“พ ๐”€๐“ช๐“ฒ๐“ฝ ๐“ช ๐“ต๐“ฒ๐“ฝ๐“ฝ๐“ต๐“ฎ ๐”€๐“ฑ๐“ฒ๐“ต๐“ฎ
๐“ฃ๐“ธ ๐“ผ๐“ฎ๐“ฎ ๐”€๐“ฑ๐“ช๐“ฝ'๐“ผ ๐”€๐“ป๐“ธ๐“ท๐“ฐ ๐“ช๐“ท๐“ญ ๐“ป๐“ฒ๐“ฐ๐“ฑ๐“ฝ
๐“จ๐“ธ๐“พ ๐”€๐“ช๐“ฒ๐“ฝ ๐“ช ๐“ต๐“ฒ๐“ฝ๐“ฝ๐“ต๐“ฎ ๐”€๐“ฑ๐“ฒ๐“ต๐“ฎ
2
22 mag 2026 alle 19:22
Anonimo Proposta
opzione realtime degli hint, che fa apparire nuovi post nella pagina senza ricaricare o premere da nessuna parte
si
6
no
7
Voto Anonimo 13 voti
6
22 mag 2026 alle 19:20
Anonimo
sto provando a rifare la cherries pie con le ciliegie dell'albero perรฒ con la vallรจ perchรฉ costa meno del burro+integrale perchรฉ avevo quella
22 mag 2026 alle 19:18 (modificato)
Cmq me li devo n attimo aggiustare cn la lametta e poi swaggo
22 mag 2026 alle 19:17
Anonimo
le suore dovrebbero essere povere ma oggigiorno essere suora รจ come vivere in un ostello della gioventรน molto ben curato
2
22 mag 2026 alle 10:54
Sborra fumants
Cosa รจ successo qua non so piรน inviare
12
22 mag 2026 alle 5:53
Avatar Scarlett_1 badge Cultura
HEM HEM
Ragazzi, la tradizione del mettersi il velo quando ci si sposa, dovete sapere che non proviene dalla cultura cristiana o ebraica bensรฌ GRECA, o forse ancora piรน antica.
Lo capiamo specialmente da Euripide, nell' Alcesti, mito speculare a quello di Orfeo e Euridice.
Quindi, la tragedia: Admeto (nome parlante, da ฮฑฮดฮฑฮผฮฑฮถฯ‰, indomabile, cosa non si puรฒ domare? La morte), Re di Fere, non vuole morire, e la moglie decide di sacrificarsi al posto suo, ma viene riportata in vita da Ade coperta da un velo, e si ricongiunge con il marito Probabilmente era il dramma satiresco della sua tetralogia, perchรฉ le tragedie sto cazzo che avevano un lieto fine, lo avrร  la tragedia l'Elena, in seguito, sempre di Euripide.
Il riferimento al velo del matrimonio corrisponde al velo del cadavere, infatti i riti funebri e matrimoniali erano trattati molto similmente (il matrimonio era il lutto della perdita della vita da vergine), infatti il canto lirico Imneo (per il rito matrimoniale) hanno struttura simile al canto Trenodico (rito funerario).
Possiamo trovare una simile analogia per Ifigenia nell' ciclo Troiano, che รจ velata come una sposa, ma alla fine quel velo sarร  per il suo cadavere.
3
22 mag 2026 alle 10:47
Avatar edi__02 ๐Ÿฆ‚
Devo studiare e per questo ho decisodi andare a cucinare
16
22 mag 2026 alle 10:46
vi piace la mia scrittura in cinese ๐Ÿ‰๐Ÿฎ
8
21 mag 2026 alle 14:08
vorrei spammare al piccoletto ma nn lo faccio pk autocontrollo spero di nn dormire presto pk oggi ho TANTE cose da dire ma anche tanto sonno
22 mag 2026 alle 19:03
Avatar eos ๐ŸŒธ
ma poi la roba assurda รจ che lo fanno con persone che non fanno del male a nessuno. dollette รจ sempre stata gentile con tutti e intanto รจ stata presa di mira da tutti loro.
siete dei bulli del cazzo, lo dico da mesi e continuo a ripeterlo. so che statw qui a leggere tranquilli
leccatemi la figa e fate un poโ€™ di silenzio
9
21 mag 2026 alle 21:12
Hint @ 2026