credo di aver appena visto il video più stupido di sempre così stupido che ho dovuto bloccare la pagina dalla stronzata micidiale che ha detto s volete lo racconto in un audio
vb ci ho ripensato lo scrivo pk se no nn posso bestemmiare e qui ci vogliono cmq stavo scrollando su ig e ad una certa mi imbatto in sto video fatto probabilmente da un alpha lonely male (CHISSÀ come mai) in cui diceva che in una discussione di coppia mentre la donna tende a risolvere comunicando l'uomo ha """bisogno""" di assentarsi dalla discussione perché i livelli di cortisolo aumentano bla bla bla e poverino il grown ass man si stressa.
adesso.... a parte che punto numero uno pure le donne incredibilmente 😱😱😱 producono cortisolo, quindi già qui c'è una falda a questa scoperta """""scientifica-sociale"""". punto numero due...scusami eh quindi riassunto: c'è un problema di coppia, la donna giustamente vuole PARLARNE che è la cosa più MATURA e SANA da fare e tu usi la scusante del "e sono uomo ho bisogno di stare in silenzio e non comunicare gne gne gne". CHE POI. CHE POI. ad una certa c'era scritto in parole povere (consiglio x la donna per non """"stressarlo"""" ulteriormente) "non cagargli troppo il cazzo se no se ne va" PURE?? cioè IO voglio risolvere una falda nella relazione, ti sprono a parlare e ad affrontare l'argomento (perché seppur non vuoi farlo DEVI perché indovina un po' nemmeno io voglio sempre parlare dei miei sentimenti incredibile ma lo faccio comunque perché l'altra persona mica mi legge nella testa!!!!!!) e TU te ne vai pure??? ma sta tranquillo che me ne vado prima io se avessi praticamente un poppante davanti.
ecco mini sfogo fatto fatemi sapere cosa ne pensate e se avete capito
2
22 mag 2026 alle 20:01

@Tribalistas

badge

@rosolia

badge OP