cmq molte volte mangio cibi vegani per ondevitare di mangiare troppa carne cioè è fr un ragionevole sostituto tipo oggi ho mangiato gli straccetti di carne vegetale fatti in friggitrice ad aria e la pita (pane greco). pranzo? fatto. carne? non mangiata. proteine? assimilate. NON sono vegana o vegetariana, ci tengo a precisare once again
Eliminato