Avatar eos 🌸
ma poi la roba assurda è che lo fanno con persone che non fanno del male a nessuno. dollette è sempre stata gentile con tutti e intanto è stata presa di mira da tutti loro.
siete dei bulli del cazzo, lo dico da mesi e continuo a ripeterlo. so che statw qui a leggere tranquilli
leccatemi la figa e fate un po’ di silenzio
9
21 mag 2026 alle 21:12
ops errore grave grammaticale tra condizionale e congiuntivo merito morte immediata dio fulminami
4
22 mag 2026 alle 18:44
Avatar icecube ❄️
strecazzonon ha gradito
7
21 mag 2026 alle 11:46
La mia scuola mi ha appena fottuto gli unici soldi che avevi facendomi pagare 10 euro di corso BLSD quindi ora ho solo 4 euro 😔
22 mag 2026 alle 18:35
oggi ho stirato per la prima volta in vita mia
(solitamente stiro solo le robe rettangolari, tipo fazzoletti, asciugamani, lenzuola...)

mai più
le polo e le camicie sono il male del mondo
insieme ai pantaloni con le pieghette strane tipo raccolti più volte, nono mai più
22 mag 2026 alle 18:31
il mio “ho bevuto caffè per studiare tutta la notte” sta diventando un “ho bevuto caffè per passare tutta la notte su hint”
21 mag 2026 alle 23:05
Oggi ho sgarrato per colpa di mio fratello, perché non fa finito il suo sushi di merda, il pokè e ha lasciato pure tutti i ravioli… il problema è che se sgarro una volta, poi non smetto, infatti ho preso il barattolo di Nutella e ciaone. Cha palle stamattina ho anche fatto una corsa della madonna, allenamento andato a puttane. Stasera a sto punto mi faccio quello che voglio, ma sabato sera non sgarro. Che poi era ormai da un mese che andava bene, non avevo più lo stimolo, però boh era un attacco improvviso, sembravo un vampiro.
22 mag 2026 alle 18:22
Avatar edi__02 🦂
Oggi non ho visto nemmeno un post di @eos, mi sto preoccupando
9
22 mag 2026 alle 18:12
arrivato all'età in cui devo temere l'aria dei condizionatori
3
21 mag 2026 alle 20:31
@nofae ah vero che tu hai la gabbietta, gia
2
22 mag 2026 alle 18:06
sto cercando di convertire due immagini in un unico pdf per la una relazione, un tipo dell'università (che già mi chiese un'altra relazione prima) mi dice "MA SE VUOI TE LA LEGGO COME È VENUTA QUESTA RELAZIONE" (deve farla anche lui)
BRUH NO
1
22 mag 2026 alle 9:42
io NECESSITO di sushi
22 mag 2026 alle 17:58
Eliminato
Originale
oggi ho fatto:
doccia di 20 minuti con acqua bollente
sapone neutro ipoallergenico senza odore

scrub totale
maschera ai capelli con olio di mandorla
shampoo ipo-neutro
maschera capelli alle mandorle dolci

passato crema dappertutto, profumato con muschio bianco
1
21 mag 2026 alle 22:16
Scusate io ho altre priorità nella vita
4
21 mag 2026 alle 22:15
Anonimo
ma voi dite kebab o kebap
3
22 mag 2026 alle 17:38
Avatar Guts Founder
Fanfole, Rancore:
"Fantalonavo qui coatto nelle vie di Remoria
Cubicavo nel mio acquico di noia
Come quei simulenti digitore di memorie
Continuavo a notticare tra magnolie
Stavo in giro negli ambienti liminali
Continuavo nei miei raplaplà
Impazzire fino a snumerare
In questa città di matti e sono certo
La gente nel pubblico penserà
"Questo come fa a sapere quello che pensiamo?"
"Ahh il pubblico penserà"
"Ma sta canzone che...?"
Fanfolavo qui coatto nelle vie della carta
Come avessi la ragione in cellulosa, sì
Io ho capito che hai capito
Tu hai capito? Riadattati
L'iperuranio impoverito vi ha distratti
Qui in Italia va di moda abbuiolare lutti
Questa cosa ce la vogliono copiare tutti
Sono l'ultimo dei nubivaghi e dei bambulti
Però io, sono il prio, sono il mago... yeah!
Ho un'idea, spumeggiante, rea
Del fatto che vi siete
Tutti quanti persi nella mia rimea
Come Dante che canta un girone a Caltagirone
Solo, giri di parole, piri di girole
Siamo i nuovi prodigieri di una contraltea
Perché la vita è smegia, una garosa apnea
Solo glossolalie, una canzone ed un tema
Se non c'hai capito niente non è mica un problema
Fanfole, girano le fanfole, suonano le fanfole
E mi conosce tutta Italia
Fanfole, girano le fanfole, volano le bambole
E poi qualcuno le mitraglia
Fanfole, girano le fanfole, suonano le fanfole
Qui dove chi sbaglia spara
Girano le fanfole, suonano le fanfole
Presidente guarda e impara
Girano le fanfole, suonano le fanfole
Non capisci mai quando parlano
E pensa che tu volevi dare la colpa a me
Girano le fanfole, suonano le fanfole
Ci rubano tutto poi scappano
E adesso si meritano un testo che non c'è
In giro è una fanfuria di fandonie e trucchi
Pieno di farfantini di fanfalucchi
Se la politica è un teatro giuro sono dei geni
Siamo tutti Stefano Cucchi, Giulio Regeni
E guardo il mondo da un oblò, nell'oblomovismo
Che come turbini di trottolerie, parlano
E quando chiedo spiegazioni annuiscono
Capito sì, come parlassi in arabo
الكلام زي الورد
برمي دمي على الورق
لما يجي البرد أنا أولع نار بالقلم
إحنا مش بنحلم زيك
يلا، يلا
Daje
إنت لازم تصحى شوية
شوف النجوم منورة كل ليلة
إحنا جينا هنا عشان نفتح عينينا
عشان نصحى من النوم
إسمع كلامي
إسمع
Anacapito
إسمع، أنا مجنون"
22 mag 2026 alle 17:33
Auguri ketamin
4
21 mag 2026 alle 22:07
Eliminato
Originale
di nuovo SIIIII GODO
22 mag 2026 alle 0:46
SCOPPIO DI AMOREEEEE AAAAA AAZZURRA AAAAAA COSA TI È SUCCESSO
7
22 mag 2026 alle 0:44
Auguri ketamani 🎉🎉🔥🔥🙏🗿✋️👌🏿💪👋🤌
1
21 mag 2026 alle 22:02
Che bello sarebbe svegliarsi e vedere questo ogni mattina
2
22 mag 2026 alle 0:30
Finendo il pacco da 250g di wafer a quadretto della pam
22 mag 2026 alle 8:48
petizione per cambiare la scritta likes in 🟥urss🟥
22 mag 2026 alle 17:06 (modificato)
4
21 mag 2026 alle 21:41
Anonimo
ciao
1
22 mag 2026 alle 8:40
Avatar eos 🌸
madonna non ce la faccio ma k vita di merda devi avere per passare la serata a criticare un sito online sto male

PERFINO IO CHE SONO MATTA, SINGLE, ANNOIATA, me ne frego di idk e anzi, penso pure sia carino come sito, gg brava candy.
è assurdo l’odio che continuano a perpetrare nei confronti del creatore e di questo sito cioè
siamo ai livelli di un’ossessione imbarazzante
7
21 mag 2026 alle 21:36 (modificato)
Oggi wordle in spagnolo ripreso per i capelli. Sono così intelligente che solo al 6° tentativo mi sono reso conto che stavo facendo quello in spagnolo e non quello in inglese🤦🏼‍♂️
22 mag 2026 alle 8:33
Ho fallito. Nemmeno questa volta ho raggiunto l’obiettivo a cui volevo arrivare. Faccio pena.
1
22 mag 2026 alle 8:23
Avatar eos 🌸
ho sonno
21 mag 2026 alle 23:52
gioco rovinato umore rovinato
22 mag 2026 alle 16:31
#sucaggiorapidomanontroppopernonperdereilsensodellecoseiltempoèsolounqualcosacreatodanoiumaniequindichesensohasucareintempirecordseiltempoèrelativo
1
22 mag 2026 alle 16:30
Avatar Gab 💋
2
21 mag 2026 alle 21:03
Avatar Gab 💋
@ice, quando faccio lo screen ad un post con un hashtag, l'hashtag non esce. È un bug o è fatto apposta?
5
22 mag 2026 alle 16:25
Ho finito di scrivere l'essay finalmente 😭
22 mag 2026 alle 16:24
ieri ho visto House (1977) con dei miei amici

se volete guardare un film in gruppo questo è perfetto, non voglio dire altro se non che stavamo piangendo dalle risate. è un’esperienza unica
22 mag 2026 alle 8:01
Avatar Gab 💋
22 mag 2026 alle 16:22
Avatar edi__02 🦂
Ricordatevi di bere acqua
5
21 mag 2026 alle 20:55
Anonimo
La gente bara su wordle, ne sono convinto, non ha più senso provare a competere
6
22 mag 2026 alle 16:11
Avatar Gab 💋
i limiti sono fatti per essere superati
2
21 mag 2026 alle 20:42
Hint @ 2026