Oggi ho sgarrato per colpa di mio fratello, perché non fa finito il suo sushi di merda, il pokè e ha lasciato pure tutti i ravioli… il problema è che se sgarro una volta, poi non smetto, infatti ho preso il barattolo di Nutella e ciaone. Cha palle stamattina ho anche fatto una corsa della madonna, allenamento andato a puttane. Stasera a sto punto mi faccio quello che voglio, ma sabato sera non sgarro. Che poi era ormai da un mese che andava bene, non avevo più lo stimolo, però boh era un attacco improvviso, sembravo un vampiro.