mi sono sburrato addosso
4
22 mag 2026 alle 7:41
grazie a un utente o scoperto questa 🔥🔥🔥 pensavo di essere l'unic* appassionato di lofi sul sito
22 mag 2026 alle 15:58 (modificato)
22 mag 2026 alle 15:53
per lo meno oggi mi sento decente
2
22 mag 2026 alle 7:30
Anonimo
void
1
22 mag 2026 alle 15:52
Si
22 mag 2026 alle 7:28
Sto morendo di ansia solo mo che sono dentro mi sono ricordato che non so gestire una conversazione ahhh
22 mag 2026 alle 15:47
Siete proprio gay
15
21 mag 2026 alle 20:19
mio padre ha comprato una nuova lampada (al posto di prendermi qualcosa per il compleanno ) e ho dovuto far finta di essere interessata x 10 minuti o mi avrebbe trattato di merda x tt la serata
io amo le lampade ne ho un po
22 mag 2026 alle 15:44 (modificato)
album

Niente da nascondere

Coez
Ascoltato durante la pubblicazione
Con te non ho mai avuto niente da nascondere x me sei una perquisizione
In stanza ballo io con la mia ombra resto da solo e non mi vuoi vedere
Mi vesto bene ed esco per la ronda
Poi ci ripenso e mi metto a sedere
Parlo io parli tu mi spaccherai la faccia ma non mi suona come una minaccia
22 mag 2026 alle 15:43
Oddio io sto qui dal 20 maggio mi sono dimenticata festeggio ora in ritardo 1 anno😞
21 mag 2026 alle 22:50
“c’è di peggio”
ci sarà sempre di peggio
ma io adesso devo fare i conti con il mio peggio
21 mag 2026 alle 20:08
Sborra verde gay
1
22 mag 2026 alle 15:31
Avatar munega miao
Hey ciuccielloni come butta ?
1
22 mag 2026 alle 15:15
DOV'È MIA ZIA CRISI_ ESISTENZIALE?!?!?!?!
7
22 mag 2026 alle 6:51
Avatar edi__02 🦂
Carissimi utenti buongiorno
1
22 mag 2026 alle 6:45
È da un sacco che non ho una crush, nel senso, il modo in cui mi sono innamorata del mio ex è stato totalmente diverso al modo in cui da piccola mi prendevo le cotte per la gente (anche perchè era stato lui a dichiararsi a me ecc ecc)
Io mi prendevo cotte totalmente randomiche e non so se sta roba mi potrebbe succedere ancora, ceh tipo io realizzavo in un momento a casissimo che quella persona mi piaceva ed ero tipo "oh no, cazzo, no..." ceh del tipo "wtf ma perchè?" E mi sentivo come se fossi stata vittima di una maledizione perchè non capivo nemmeno perché quella persona aveva iniziato a piacermi, lol, ma poi sentivo ste farfalle nello stomaco assurde quando ci passavo di fianco a quella persona, boh, sta roba non mi succede da una vita
22 mag 2026 alle 6:45
voi lavate la piadina dopo la padella?
4
21 mag 2026 alle 19:37
Bg!!!
22 mag 2026 alle 6:39
Avatar Gab 💋 Proposta
un badge per i repost, tipo quelli con i like per categorie, ma incentrato su quanti repost ti hanno fatto
si
6
no
6
Voto Anonimo 12 voti
22 mag 2026 alle 14:58
Anonimo
ho 5 gradi di separazione con Jeffrey Epstein
22 mag 2026 alle 14:56
Avatar grugru 😡
Missione: alzarmi, lavarmi e lavare i vestiti ed essere nel letto entro mezzanotte, impossibile? Assolutamente sì.
Niente lavaggio dei vestiti perché a quanto pare non si può accedere alla lavanderia e agli stendini dopo una certa ora zoccola di una zoccolaccia, cioè già la cucina chiude alle 9 di sera e non riapre fino alle 6, la lavanderia pure che due coglioni devo vivere contando i secondi qua. E la cucina chiude pure dalle 2 alle 4 di pomeriggio quindi se finisco di lavorare al momento sbagliato devo pure aspettare altre due ore prima di pranzare. Per "pulizie" ma quali pulizie che è sempre una merda lo stesso.
6
22 mag 2026 alle 14:48
Auguriiii!!🫶🏻🫶🏻🫶🏻 @ketamine
4
21 mag 2026 alle 22:03
Avatar eos 🌸
auguri ketaaaa🫶🏻
3
21 mag 2026 alle 22:02
CMQ AUGURI KETAMINE 🥳🥳🥳🥳🎉🎉🎉🎉
2
21 mag 2026 alle 22:01
-1 ora
7
22 mag 2026 alle 14:37
1
21 mag 2026 alle 17:00
Ho aperto Snapchat e la telecamera si è attivata. Fossi mai fatto, ho visto un latitante riflesso sullo schermo. Barba incolta, capelli da pettinare o forse da sistemare, (ma poco me ne frega perché ho intenzione di allungarli) occhiaie e la faccia da scoglionato
22 mag 2026 alle 14:29
che faticaccia
1
22 mag 2026 alle 14:23
per voi
dalla mia finestra con furore
1
21 mag 2026 alle 16:42
Avatar dickgrayson Founder
La gente dice che somo troppo diretto con le parole e che dovrei andarci con più calma ogni tanto, però vaffanculo a loro. Meglio dire tutto chiaro e tondo che lasciare dubbi o non dire niente perché offensivo
21 mag 2026 alle 21:35
22 mag 2026 alle 14:15
sto ricercando il tiger h1 su war thunder


(sarà un'inculata)
22 mag 2026 alle 14:14
nn sono più quello di 10 minuti fa, vi ghosterò
1
22 mag 2026 alle 14:09
Scusa, per caso hai ago e filo?
La falsa madre di Coraline
21 mag 2026 alle 21:26
Se vedo un'altra pubblicità di profumi femminili o contraccettivi femminili su YouTube commetto linsano gesto
21 mag 2026 alle 21:22
Ho così tanta energia stasera che mi sono messa a caso a fare degli squat, roba assurda per me che odio l'attività fisica
21 mag 2026 alle 21:16
Ciao ora monster pk si, la giornata nn può andare meglio
5
22 mag 2026 alle 13:50
non è cipusalemme, ma è san cipburgo
4
22 mag 2026 alle 13:44
Avatar Gab 💋
"non c'è sconfitta nel cuore di chi sborra"
gab 2008 - 2069
4
21 mag 2026 alle 21:00 (modificato)
Hint @ 2026