mi sono sburrato addosso
grazie a un utente o scoperto questa 🔥🔥🔥 pensavo di essere l'unic* appassionato di lofi sul sito
per lo meno oggi mi sento decente
Anonimo
void
Sto morendo di ansia solo mo che sono dentro mi sono ricordato che non so gestire una conversazione ahhh
Siete proprio gay
mio padre ha comprato una nuova lampada (al posto di prendermi qualcosa per il compleanno ) e ho dovuto far finta di essere interessata x 10 minuti o mi avrebbe trattato di merda x tt la serata
io amo le lampade ne ho un po
Niente da nascondere
Coez Ascoltato durante la pubblicazione
Con te non ho mai avuto niente da nascondere x me sei una perquisizione
In stanza ballo io con la mia ombra resto da solo e non mi vuoi vedere
Mi vesto bene ed esco per la ronda
Poi ci ripenso e mi metto a sedere
Parlo io parli tu mi spaccherai la faccia ma non mi suona come una minaccia
In stanza ballo io con la mia ombra resto da solo e non mi vuoi vedere
Mi vesto bene ed esco per la ronda
Poi ci ripenso e mi metto a sedere
Parlo io parli tu mi spaccherai la faccia ma non mi suona come una minaccia
Oddio io sto qui dal 20 maggio mi sono dimenticata festeggio ora in ritardo 1 anno😞
“c’è di peggio”
ci sarà sempre di peggio
ma io adesso devo fare i conti con il mio peggio
ci sarà sempre di peggio
ma io adesso devo fare i conti con il mio peggio
Sborra verde gay
Hey ciuccielloni come butta ?
DOV'È MIA ZIA CRISI_ ESISTENZIALE?!?!?!?!
Carissimi utenti buongiorno
È da un sacco che non ho una crush, nel senso, il modo in cui mi sono innamorata del mio ex è stato totalmente diverso al modo in cui da piccola mi prendevo le cotte per la gente (anche perchè era stato lui a dichiararsi a me ecc ecc)
Io mi prendevo cotte totalmente randomiche e non so se sta roba mi potrebbe succedere ancora, ceh tipo io realizzavo in un momento a casissimo che quella persona mi piaceva ed ero tipo "oh no, cazzo, no..." ceh del tipo "wtf ma perchè?" E mi sentivo come se fossi stata vittima di una maledizione perchè non capivo nemmeno perché quella persona aveva iniziato a piacermi, lol, ma poi sentivo ste farfalle nello stomaco assurde quando ci passavo di fianco a quella persona, boh, sta roba non mi succede da una vita
Io mi prendevo cotte totalmente randomiche e non so se sta roba mi potrebbe succedere ancora, ceh tipo io realizzavo in un momento a casissimo che quella persona mi piaceva ed ero tipo "oh no, cazzo, no..." ceh del tipo "wtf ma perchè?" E mi sentivo come se fossi stata vittima di una maledizione perchè non capivo nemmeno perché quella persona aveva iniziato a piacermi, lol, ma poi sentivo ste farfalle nello stomaco assurde quando ci passavo di fianco a quella persona, boh, sta roba non mi succede da una vita
voi lavate la piadina dopo la padella?
Bg!!!
un badge per i repost, tipo quelli con i like per categorie, ma incentrato su quanti repost ti hanno fatto
si
6 no
6Voto Anonimo 12 voti
Anonimo
ho 5 gradi di separazione con Jeffrey Epstein
Missione: alzarmi, lavarmi e lavare i vestiti ed essere nel letto entro mezzanotte, impossibile? Assolutamente sì.
Niente lavaggio dei vestiti perché a quanto pare non si può accedere alla lavanderia e agli stendini dopo una certa ora zoccola di una zoccolaccia, cioè già la cucina chiude alle 9 di sera e non riapre fino alle 6, la lavanderia pure che due coglioni devo vivere contando i secondi qua. E la cucina chiude pure dalle 2 alle 4 di pomeriggio quindi se finisco di lavorare al momento sbagliato devo pure aspettare altre due ore prima di pranzare. Per "pulizie" ma quali pulizie che è sempre una merda lo stesso.
Auguriiii!!🫶🏻🫶🏻🫶🏻 @ketamine
auguri ketaaaa🫶🏻
CMQ AUGURI KETAMINE 🥳🥳🥳🥳🎉🎉🎉🎉
-1 ora 
Ho aperto Snapchat e la telecamera si è attivata. Fossi mai fatto, ho visto un latitante riflesso sullo schermo. Barba incolta, capelli da pettinare o forse da sistemare, (ma poco me ne frega perché ho intenzione di allungarli) occhiaie e la faccia da scoglionato
che faticaccia
per voi
dalla mia finestra con furore
dalla mia finestra con furore
La gente dice che somo troppo diretto con le parole e che dovrei andarci con più calma ogni tanto, però vaffanculo a loro. Meglio dire tutto chiaro e tondo che lasciare dubbi o non dire niente perché offensivo
sto ricercando il tiger h1 su war thunder
(sarà un'inculata)
(sarà un'inculata)
nn sono più quello di 10 minuti fa, vi ghosterò
Se vedo un'altra pubblicità di profumi femminili o contraccettivi femminili su YouTube commetto linsano gesto
Ho così tanta energia stasera che mi sono messa a caso a fare degli squat, roba assurda per me che odio l'attività fisica
Ciao ora monster pk si, la giornata nn può andare meglio
non è cipusalemme, ma è san cipburgo
"non c'è sconfitta nel cuore di chi sborra"
gab 2008 - 2069
gab 2008 - 2069