Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
gl0fin
Ciao ora monster pk si, la giornata nn può andare meglio
@HydreigonSupremo
13:58 22 mag
Quale?
@gl0fin
OP
14:00 22 mag
@HydreigonSupremo
la mango l ho bevuta ieri quindi direi strawberry dreams
@HydreigonSupremo
14:07 22 mag
@gl0fin
Mado quella la devo prendere, l'ha trovata mio fratello al centro commerciale
@gl0fin
OP
14:17 22 mag
@HydreigonSupremo
da me la vendono ovunque
@HydreigonSupremo
14:27 22 mag
@gl0fin
Figo
@HydreigonSupremo