Niente lavaggio dei vestiti perché a quanto pare non si può accedere alla lavanderia e agli stendini dopo una certa ora zoccola di una zoccolaccia, cioè già la cucina chiude alle 9 di sera e non riapre fino alle 6, la lavanderia pure che due coglioni devo vivere contando i secondi qua. E la cucina chiude pure dalle 2 alle 4 di pomeriggio quindi se finisco di lavorare al momento sbagliato devo pure aspettare altre due ore prima di pranzare. Per "pulizie" ma quali pulizie che è sempre una merda lo stesso.
@HydreigonSupremo