"non c'è sconfitta nel cuore di chi sborra"
gab 2008 - 2069
gab 2008 - 2069
Missione: alzarmi, lavarmi e lavare i vestiti ed essere nel letto entro mezzanotte, impossibile? Assolutamente sì.
Mi sento così
su tiktok visto commento dove dicevano che la mafia nn esiste più, beati loro che nn vivono in un paesino sperduto della calabria e nn vedono la mafia infiltrarsi ovunque
liliana segre e mattarella sono fratello e sorella o un caso di clonazione
prendere decisioni è la cosa più difficile della vita
Quel fuwaneko sarà mio, PUAHAHHAHA oddio non devo esaltarmi troppo potrebbe ancora andare storto qualcosa, devo mantenere la calma
Anonimo
mestruowak
Facciamo una colletta per acquistare il dominio hint.com
Ormai io su wordle faccio sempre 3/6 ne più ne meno
comunque l'avevo detto io che era il forum delle calopsiti, adesso conoscete il mio pptere di chiaroveggenza
cip... cip... cip......... 
vi voglio bene
Voglia di essiccarmi come l’uva prima di diventare passa
Credo che il prossimo immediato acquisto sarà un paio di tappi per le orecchie perché tra la musica dell'ostello la gente che starnazza e guarda tiktok col volume al massimo sono a tanto così dal prendere a pugni tutti.
siete tutti nati in questi giorni
OGGI È IL MIO HINTLEANNO
Anonimo
icecube fa ripetizioni di matematica in perizoma su onlyfans
Uno vhe mi percula è venuto a chiedermi il mio tiktok, si è arrabbiato quando ho detto no lol
kissa se pensa mai aw ma ke carina la mia ragazza la voglio stringere finché non le schizzano via gli occhi
Ahahaha pitone 🐍🙂
Anonimo
io non parlo coi maschi ma mia madre ha più amicizie maschili che femminili e da quello che ho capito gli uomini sono tutti morti di figa, anche quello più bigotto è un morto di figa represso
Anonimo
ho l'ebola
Anonimo
Originalele suore dovrebbero essere povere ma oggigiorno essere suora è come vivere in un ostello della gioventù molto ben curato
tutti i preti, professori di religione, diaconi e quant'altro che ho conosciuto e conosco (e ne conosco almeno una ventina) hanno il MacBook, l'iPhone e contorni
:)
studiando equazioni di navie stokes per simulare sbura
forse ci fo tesi che dite
Nel dubbio, se qualcuno ci legge, un saluto alla concorrenza
ora metterò i progressi perché mi va: il mare
ho scelto principalmente tre sfumature di blu, la prima sarà chiara, per l'orizzonte, la seconda e la terza più scure man mano che ci avviciniamo
ho scelto principalmente tre sfumature di blu, la prima sarà chiara, per l'orizzonte, la seconda e la terza più scure man mano che ci avviciniamo
Buonanotte ho sonno
Stavo leggendo ma non riesco più a concentrarmi sono stanca morta con gli occhi che bruciano su una sedia scomoda, ci sta la musica al massimo come sempre, un gruppo che sta urlando festeggiando un compleanno e il francese che mi passa di fianco a caso non capisco che fa mi distrae tsk non ho capito stava seduto con altri, si è alzato mille volte stava andando di là poi è tornato indietro ha appoggiato la borsa che aveva sul tavolo dove sto io mezzo secondo per poi andarsene di nuovo 🤌🏻 (preciso che prima di venire nella mia direzione c'è stato un mezzo contatto visivo ma non mi ha salutato né niente) ok sto fusa ho la schiena a pezzi.