mamma mia omg ho così TANTE cose da dire ma devo cagare e c'è mia sorella in bagno
Ex Angelo - Original Version
Kid Yugi Ascoltato durante la pubblicazione
scusa ma da dove pisci?
La disfatta di hint è stata causata proprio dai gruppi esterni in cui alcuni utenti sparlavano di altri. Non è una novità
Eliminato
Originale
le persone devono trovarsi un lavoro, la quantità di tempo che passano a sparlare degli altri o comunque a trattarli male è assurda
capisco che trovare un lavoro non sia facile ma qui serve proprio un hobby almeno
capisco che trovare un lavoro non sia facile ma qui serve proprio un hobby almeno
comunque non mi sono mai piaciuta esteticamente. non mi piaccio proprio. ma devo rivolgermi delle scuse. molto spesso ho pensato guardandomi allo specchio “secondo me le persone sono disgustate dal mio viso o dal mio corpo e hanno ragione”.
cioè più volte ho pensato che la gente guardandomi non “provasse schifo” ma che dovesse provarlo, proprio perché secondo me son proprio brutta. il livello di odio nei miei confronti è proprio questo. ed è molto triste. non mi permetterei mai di dire una roba del genere ad una persona ma il fatto che ritenga normale dire questa roba a me stessa è abominevole.
mi dispiace aurora
cioè più volte ho pensato che la gente guardandomi non “provasse schifo” ma che dovesse provarlo, proprio perché secondo me son proprio brutta. il livello di odio nei miei confronti è proprio questo. ed è molto triste. non mi permetterei mai di dire una roba del genere ad una persona ma il fatto che ritenga normale dire questa roba a me stessa è abominevole.
mi dispiace aurora
PERCHÉ QUANDO FACCIO UN POST CON LE CATEGORIE NON MI METTETE TUTTI QUESTI LIKES STRONZI
Mia madre ha lasciato tutte le mie scarpe da sport in Albania, mio fratello mi ha suggerito di usare le converse. Boh ha senso? 
però poi mi fanno la multa
ho sonno
Gatti
Ma voi riuscite a vedere i vostri post? No pk volevo stalkerarmi ma non mi fa scrollare dopo una certa 🥲
mia madre deve essere chiusa in psichiatria a vita e devono buttare la chiave via
Anonimo
OriginaleNon so cosa sia l'icecube trend ma qua ci stanno solo palme non vedo piante fiorite dal millenovecento.
30 giorni ha novembre con aprile giugno e settembre di 28 ce n'è solo uno tutti gli altri vaffanculo 😡
Ho un'angoscia assurda per la mia vita ultimamente menomale che ho comprato hollow knight su ps5 e posso rigiocarlo tutto da 0
Siccome mi sono cagato addosso ora vi disegno cos ho visto prima, vioè la cosa in se non fa paura ma vederla cosi mi sono cagato addosso
Ogni volta che provo a inserirmi in un nuovo ambiente (qualche server ds, qualche gruppo di ow,...) finisco sempre per diventare un fantasma perche 1 ho paura di dare fastidio, 2 ho paura perche ci sono troppe persone nuove tt assieme. Non chiedetemi come io abbia fatto ad agosto a inserirmi qui perche nn lo so
ma perche il wordle e sempre ugale io scrivo sempre tennis e vinco nn cambia mai
i romanzi distopici sono i miei prefe
bevo caffè e rifletto
possibile che in pochi capiscono la mia età-
Ma la gente sotto i 60 anni che si mette la matita dietro l'orecchio credendosi un mega bomber perché esiste.
Mi ricordo qiando ho detto cerco un centro di cazzi in cu permanente e insegreto mi ha eliminato il post per richiesta di sexchat
Ho fallito. Nemmeno questa volta ho raggiunto l’obiettivo a cui volevo arrivare. Faccio pena.
Mi viene quasi da piangere. Sono sempre vicina ad ottenere quello che voglio, ma ci fosse una volta in cui ce la faccio. Nemmeno per scherzo.
Domani compito di inglese
Anonimo
understandable
sto caldo nn è tollerabile poi proprio oggi dovevano fare la marcia sto cuocendo
oggi cacca
adesso sbura il mio
cagnolini e micini
Anonimo
La intro dell'otc ha troppa aura e spacca un sacco
Ok primo giorno da sola andato, ci ho messo solo 7 ore e mezza per fare 9 camere 🧍🏻♀️
Io davvero non capisco non c'è niente che mi umilia quanto l'housekeeping, non capisco come essere efficiente perché ti chiedono di essere veloce ma anche attento ai dettagli e porcodue o faccio una cosa o l'altra.
Io davvero non capisco non c'è niente che mi umilia quanto l'housekeeping, non capisco come essere efficiente perché ti chiedono di essere veloce ma anche attento ai dettagli e porcodue o faccio una cosa o l'altra.
ciao bggg
buongiorno a tutti gli hinters