comunque non mi sono mai piaciuta esteticamente. non mi piaccio proprio. ma devo rivolgermi delle scuse. molto spesso ho pensato guardandomi allo specchio “secondo me le persone sono disgustate dal mio viso o dal mio corpo e hanno ragione”.
cioè più volte ho pensato che la gente guardandomi non “provasse schifo” ma che dovesse provarlo, proprio perché secondo me son proprio brutta. il livello di odio nei miei confronti è proprio questo. ed è molto triste. non mi permetterei mai di dire una roba del genere ad una persona ma il fatto che ritenga normale dire questa roba a me stessa è abominevole.
mi dispiace aurora