Ogni volta che provo a inserirmi in un nuovo ambiente (qualche server ds, qualche gruppo di ow,...) finisco sempre per diventare un fantasma perche 1 ho paura di dare fastidio, 2 ho paura perche ci sono troppe persone nuove tt assieme. Non chiedetemi come io abbia fatto ad agosto a inserirmi qui perche nn lo so
@MogekoDisertore