Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
SONO_LUNATIC4
SONO_LUNATIC4
Originale
Ho fallito. Nemmeno questa volta ho raggiunto l’obiettivo a cui volevo arrivare. Faccio pena.
Mi viene quasi da piangere. Sono sempre vicina ad ottenere quello che voglio, ma ci fosse una volta in cui ce la faccio. Nemmeno per scherzo.
@Marowak
8:53 22 mag
Che è successo
@SONO_LUNATIC4
OP
9:10 22 mag
@Marowak
volevo prendere 10 in pagella di storia ed ora non posso più prenderlo.
@Marowak
9:12 22 mag
@SONO_LUNATIC4
mi dispiace 😭 ma non è detto, magari la prof fa il regalo...
@SONO_LUNATIC4
OP
9:13 22 mag
@Marowak
ha detto già che non può mettermelo
@Marowak
9:21 22 mag
@SONO_LUNATIC4
mi dispiace
@SONO_LUNATIC4
cioè capisco la sensazione e quanto uno possa tenerci anche se è "solo" un voto
@SONO_LUNATIC4
OP
9:23 22 mag
@Marowak
mi sono spaccata in 2 per cercare di fare il possibile ed il prof sa benissimo chi sono e quanto sono brava nella sua materia. Non perché me la tiro, ma per fatti oggettivi
@Marowak
9:24 22 mag
@SONO_LUNATIC4
cos'hai sbagliato allora?
@SONO_LUNATIC4
OP
9:31 22 mag
@Marowak
eh ormai sono 4 mesi che la mia classe si trova in una situazione particolare con il prof di storia. Ha sgamato gli altri perché sapevano già le risposte dei compiti in classe perché si facevano girare le foto dei compiti che dava alle classi del anno prima. Allora lui ha cambiato apposta tutte le domande per far si che non copiassero e rispetto all’interrogazione al compito fa sempre domande più specifiche e difficili quindi anche chi è bravo rischia di andare male
@Marowak
11:34 22 mag
@SONO_LUNATIC4
a maggior ragione dovrebbe premiare quelli onesti come te però
@SONO_LUNATIC4
OP
14:34 22 mag
@Marowak
però matematicamente non può accontentarmi e lo capisco. Non so se scrivergli qualcosa
@Marowak