22 mag 2026 alle 7:51
Avatar Coso05i Founder Riflessione
21 mag 2026 alle 12:24
cip... cip... cip.........
CIP CIP
21 mag 2026 alle 23:16
Avatar grugru 😡
Cioè mi hanno dato 2 giorni di "training" e da oggi devo lavorare da sola, ma stiscemi io mi perdo è un cazzo di labirinto quell'hotel.
3
21 mag 2026 alle 23:05
ho trovato 224 corone ceche rimaste nel mio portafoglio dal viaggio a Praga, ua sono ricchissima (sono circa 9 euro)
1
21 mag 2026 alle 14:40
messo cuffietta di seta, pronto per dormire siete gelosi vero
4
21 mag 2026 alle 22:59
21 mag 2026 alle 22:57
Avatar icecube ❄️
allora domani aggiungo 100% notifiche quando di una proposta che avete votato sono disponibili esiti e poi devo rifare grafica profili perché devo aggiungere 28282 badge nuovi devo essere creativo per farceli entrare tutti e voglio togliere le stats dalla faq
1
21 mag 2026 alle 22:57
quando vado a mare mi immergo sempre completamente anche se sto a riva (mi accovaccio), esattamente così
5
21 mag 2026 alle 11:50
Avatar eos 🌸
ciao sto convincendo ice a darci un badge x gli hintleanni
2
21 mag 2026 alle 22:51
X il mio comple non sarete così carini io lo so
20
21 mag 2026 alle 22:44
Non riesco a credere che sto davvero riducendo la terapia, ho paura che senza psicofarmaci tipo esploderò
22 mag 2026 alle 7:05
Anonimo
KETQ OMMIODDIO QUFURIWIQUQUQUQUQUQUQUQQUQIQIQUWUUQQIUWWUWUQIQUQUQUQUQIQUQIQIQIWQIWIQIIQ KETA T QMO
6
21 mag 2026 alle 22:39
Anonimo
sto morendo avete ricreato il grande muro
2
21 mag 2026 alle 22:35
Classifica di wordle invertita rispetto al solito.
Questo spiega molte cose.
2
21 mag 2026 alle 11:32
Pensavo che Melania è la donna più forte del mondo perché rimanere così a lungo con un uomo che ti fa palesemente schifo solo x soldi richiede una forza d'animo assurda lei ama davvero quei soldi
2
21 mag 2026 alle 22:32
nn ho VOGLIA di andare a fare la marcia diosborra
5
22 mag 2026 alle 6:48
Madò metà degli ingredienti mi fanno aridire qualche paese del terzo mondo dam
almeno non mi si arridisce la minchia
3
21 mag 2026 alle 22:25
Eliminato
Originale
Questa è l'espressione che faccio quando a volte entro qui x sforgarmi e trattenermi dal spaccarmi la testa al muro e quindi scrivo sfogo sul come vorrei schiattare e anonimo mi vede online e scrive "sburolieve🤤🤤🤤🤤"
1
21 mag 2026 alle 7:15
Oggi dovevo fare un corso e nonostante doccia 3 tutto dopo qualche ora ho cominciato a puzzare, lo sentivo io quindi figuratevi quella vicino a me
A una certa volevo dirle senti lo so che puzzo ma non succederà piu scusa ma genuinamente cosa si fa in queste occasioni
21 mag 2026 alle 22:18
un mini gelato fatto di caramella era buono sapeva di arancia
21 mag 2026 alle 13:56
Anonimo
a 2 like esco le tette di nogae
3
21 mag 2026 alle 22:11
Quello che vorrei scrivere frr
2
21 mag 2026 alle 22:11
Voglio troppo rifare un viaggio da sola
3
21 mag 2026 alle 17:16
Su vinted la gente dovrebbe lasciare il proprio numero di cell perché io sta gente la devo stressare ceh RISPONDIMI JESUS
5
21 mag 2026 alle 22:03
Ora pausa di 24 ore da qualsiasi tipo di polemica. Si riprende il 23/05
2
21 mag 2026 alle 22:00
domani riprendo con la propaganda

mi sento come come goebbels di hint
2
21 mag 2026 alle 21:59
Anonimo
LUNEDIIIIII DOPO SCUOLAAAAA ANDIAMO A STUDIARE INSIEMEEEEE AIUTATEMI PENSO POTREI IMPAZZIRE MA CJE CAZZO GLI DICO? CI FISSIAMO? CHE CRINGE AIUTO CHE COGLIONA CJE SONO
2
21 mag 2026 alle 17:02
Anonimo
qualcuno che insulta senza spiegare
21 mag 2026 alle 21:49
21 mag 2026 alle 21:48
Avatar eos 🌸
io che sento dirmi da mesi dai bulli “è ora del cambio pannolo”
21 mag 2026 alle 21:48
Avatar eos 🌸
21 mag 2026 alle 21:45
Fate la pace!!!
21 mag 2026 alle 21:37
SONO ARRIVATI I MIEI REGALI DI COMPLEANNO
1
21 mag 2026 alle 16:37
22 mag 2026 alle 5:51
Avatar eos 🌸
nn vi dirò chi sono ma già lo sapete
21 mag 2026 alle 21:29
Anonimo
Originale
qualcuno che fa filosofia all'uni può dirmi com'è?
hello, eccomi
ci sono un sacco di risposte, cosa vuoi sapere in particolare? posso dirti che per intraprendere questo percorso ne devi essere appassionato, perché ora non si parla di una materia che fai alle superiori, poche ore a settimana. si tratta di esami ed esami incentrati unicamente sui vari temi filosofici, quindi ecco, non scappi dalla filosofia pura. sarà complicato capirli in determinati momenti, perché davvero, i prof di filosofia sono la cosa più particolare del mondo. li guarderai odiandoli ma ti daranno tanto, perché sapranno effettivamente andare a fondo a delle idee in cui tu stesso nemmeno credevi.
altra cosa che posso dirti è che farai degli esami di storia, romana e greca, li ho trovati molto semplici però.
se pensi di scegliere questa per il tuo futuro, ricorda che filosofia appunto è molto precaria, la fai perché ne sei appassionato.. trovare lavoro successivamente non è così semplice.
se hai altre domande sono qui <3

ps. diffida da chi dice che è pesante, perché sì, è pesante un po' tutto, dipende dal modo in cui lo studi. nonostante io non studi tutto questo gran tempo, comunque vado molto bene.
7
21 mag 2026 alle 16:31 (modificato)
Anonimo
vuoi essere l'arcolaio per il mio gomitolo👉🏼👈🏼
21 mag 2026 alle 21:24
Avatar Gab 💋
Scusa, per caso hai ago e filo?
2
21 mag 2026 alle 21:23
STA SUCCEDENDO QUALCOSA DOPO SETTIMANE. Prova del fatto che il problema alla base sono sempre gli ammassi di persone, ho detto PERSONE, in GENERALE
21 mag 2026 alle 21:21
Hint @ 2026