Cioè mi hanno dato 2 giorni di "training" e da oggi devo lavorare da sola, ma stiscemi io mi perdo è un cazzo di labirinto quell'hotel.
ho trovato 224 corone ceche rimaste nel mio portafoglio dal viaggio a Praga, ua sono ricchissima (sono circa 9 euro)
messo cuffietta di seta, pronto per dormire siete gelosi vero
allora domani aggiungo 100% notifiche quando di una proposta che avete votato sono disponibili esiti e poi devo rifare grafica profili perché devo aggiungere 28282 badge nuovi devo essere creativo per farceli entrare tutti e voglio togliere le stats dalla faq
quando vado a mare mi immergo sempre completamente anche se sto a riva (mi accovaccio), esattamente così 
ciao sto convincendo ice a darci un badge x gli hintleanni
X il mio comple non sarete così carini io lo so
Non riesco a credere che sto davvero riducendo la terapia, ho paura che senza psicofarmaci tipo esploderò
Anonimo
KETQ OMMIODDIO QUFURIWIQUQUQUQUQUQUQUQQUQIQIQUWUUQQIUWWUWUQIQUQUQUQUQIQUQIQIQIWQIWIQIIQ KETA T QMO
Anonimo
sto morendo avete ricreato il grande muro
Classifica di wordle invertita rispetto al solito.
Questo spiega molte cose.
Questo spiega molte cose.
Pensavo che Melania è la donna più forte del mondo perché rimanere così a lungo con un uomo che ti fa palesemente schifo solo x soldi richiede una forza d'animo assurda lei ama davvero quei soldi
nn ho VOGLIA di andare a fare la marcia diosborra
Madò metà degli ingredienti mi fanno aridire qualche paese del terzo mondo dam
almeno non mi si arridisce la minchia
Eliminato
Originale
Questa è l'espressione che faccio quando a volte entro qui x sforgarmi e trattenermi dal spaccarmi la testa al muro e quindi scrivo sfogo sul come vorrei schiattare e anonimo mi vede online e scrive "sburolieve🤤🤤🤤🤤"
Oggi dovevo fare un corso e nonostante doccia 3 tutto dopo qualche ora ho cominciato a puzzare, lo sentivo io quindi figuratevi quella vicino a me
A una certa volevo dirle senti lo so che puzzo ma non succederà piu scusa ma genuinamente cosa si fa in queste occasioni
A una certa volevo dirle senti lo so che puzzo ma non succederà piu scusa ma genuinamente cosa si fa in queste occasioni
un mini gelato fatto di caramella 

era buono sapeva di arancia
Anonimo
a 2 like esco le tette di nogae
Quello che vorrei scrivere frr 
Voglio troppo rifare un viaggio da sola
Su vinted la gente dovrebbe lasciare il proprio numero di cell perché io sta gente la devo stressare ceh RISPONDIMI JESUS
Ora pausa di 24 ore da qualsiasi tipo di polemica. Si riprende il 23/05
domani riprendo con la propaganda
mi sento come come goebbels di hint
mi sento come come goebbels di hint
Anonimo
LUNEDIIIIII DOPO SCUOLAAAAA ANDIAMO A STUDIARE INSIEMEEEEE AIUTATEMI PENSO POTREI IMPAZZIRE MA CJE CAZZO GLI DICO? CI FISSIAMO? CHE CRINGE AIUTO CHE COGLIONA CJE SONO
Anonimo
qualcuno che insulta senza spiegare
io che sento dirmi da mesi dai bulli “è ora del cambio pannolo”
Fate la pace!!!
SONO ARRIVATI I MIEI REGALI DI COMPLEANNO
nn vi dirò chi sono ma già lo sapete
Anonimo
Originalequalcuno che fa filosofia all'uni può dirmi com'è?
hello, eccomi
ci sono un sacco di risposte, cosa vuoi sapere in particolare? posso dirti che per intraprendere questo percorso ne devi essere appassionato, perché ora non si parla di una materia che fai alle superiori, poche ore a settimana. si tratta di esami ed esami incentrati unicamente sui vari temi filosofici, quindi ecco, non scappi dalla filosofia pura. sarà complicato capirli in determinati momenti, perché davvero, i prof di filosofia sono la cosa più particolare del mondo. li guarderai odiandoli ma ti daranno tanto, perché sapranno effettivamente andare a fondo a delle idee in cui tu stesso nemmeno credevi.
altra cosa che posso dirti è che farai degli esami di storia, romana e greca, li ho trovati molto semplici però.
se pensi di scegliere questa per il tuo futuro, ricorda che filosofia appunto è molto precaria, la fai perché ne sei appassionato.. trovare lavoro successivamente non è così semplice.
se hai altre domande sono qui <3
ps. diffida da chi dice che è pesante, perché sì, è pesante un po' tutto, dipende dal modo in cui lo studi. nonostante io non studi tutto questo gran tempo, comunque vado molto bene.
ci sono un sacco di risposte, cosa vuoi sapere in particolare? posso dirti che per intraprendere questo percorso ne devi essere appassionato, perché ora non si parla di una materia che fai alle superiori, poche ore a settimana. si tratta di esami ed esami incentrati unicamente sui vari temi filosofici, quindi ecco, non scappi dalla filosofia pura. sarà complicato capirli in determinati momenti, perché davvero, i prof di filosofia sono la cosa più particolare del mondo. li guarderai odiandoli ma ti daranno tanto, perché sapranno effettivamente andare a fondo a delle idee in cui tu stesso nemmeno credevi.
altra cosa che posso dirti è che farai degli esami di storia, romana e greca, li ho trovati molto semplici però.
se pensi di scegliere questa per il tuo futuro, ricorda che filosofia appunto è molto precaria, la fai perché ne sei appassionato.. trovare lavoro successivamente non è così semplice.
se hai altre domande sono qui <3
ps. diffida da chi dice che è pesante, perché sì, è pesante un po' tutto, dipende dal modo in cui lo studi. nonostante io non studi tutto questo gran tempo, comunque vado molto bene.
Anonimo
vuoi essere l'arcolaio per il mio gomitolo👉🏼👈🏼
Scusa, per caso hai ago e filo?
STA SUCCEDENDO QUALCOSA DOPO SETTIMANE. Prova del fatto che il problema alla base sono sempre gli ammassi di persone, ho detto PERSONE, in GENERALE