STA SUCCEDENDO QUALCOSA DOPO SETTIMANE. Prova del fatto che il problema alla base sono sempre gli ammassi di persone, ho detto PERSONE, in GENERALE
21 mag 2026 alle 21:21
Avatar Gab 💋
Spotify premium non serve per ascoltare musica... ma per non ascoltare le pubblicità
21 mag 2026 alle 21:12
ora metterò i progressi perché mi va: il mare
ho scelto principalmente tre sfumature di blu, la prima sarà chiara, per l'orizzonte, la seconda e la terza più scure man mano che ci avviciniamo
21 mag 2026 alle 10:08
😩🤯 Oh nooo ho bestemmiato quel mentre ero in videochiamata con qualche sconosciuto, come mi dispiace 😔
3
21 mag 2026 alle 21:09
telaviv deve darsi una calmata ma chi pensa di essere
1
21 mag 2026 alle 16:09
Lui mi ha mandato questo mi devo preoccupare
4
21 mag 2026 alle 20:53
Avatar MAHDI badge Riflessione
LO SCOPO DELLA VITA:

Lo scopo è una richiesta che l'Esserci fa al Tutto per orientarsi. Il senso è ciò che il Tutto è quando nessun Esserci sta chiedendo nulla.
L'Esserci si orienta leggendo, tramite l'Operatore, i fatti che il Tutto fa accadere. La realtà è temporalmente cieca — non ha coscienza della stabilizzazione data dalla coerenza dell'Asssoluto— ma l'Esserci non è normativamente cieco, perché l'Operatore gli fornisce il criterio universale di lettura [1 = spiegazione].
Lo scopo dell'Esserci non è uno stato finale di completa comprensione, ma il ciclo iterativo di osservareapplicaredecidereagirerivedere. Questo ciclo è la modalità locale attraverso cui il Tutto si vede tramite l'Esserci.

1. si dice che la realtà è temporalmente cieca perché nel tempo del divenire, essa non ha coscienza di sé, accade e basta. La realtà è un processo automatico, meccanico nel senso più puro. L'Esserci, naturalmente, è temporalmente anch'egli cieco, non conosce il proprio futuro ed è soggetto al determinismo della realtà. Però... vi sono 2 livelli di cecità, il primo è appunto l'incoscienza del futuro, ma il secondo è normativo. L'Esserci non è cieco rispetto a cosa è giusto fare, non è cieco rispetto al criterio di valutazione. Ogni Esserci non è cieco rispetto al criterio di valutazione, pur restando egli entro i confini del determinismo, dando quindi l'illusione che vi sia una possibilità di valutazione totalmente autonoma.

Poossiamo dire che la realtà esprime la sua valutazione tramite l'Esserci, che in quanto coscienza delegata dell'Esssere (realtà) diviene normativamente NON cieco e quindi capace (nel termine deterministico pre-determinato) di determinare ciò che è giusto e sbagliato.

Questo è lo scopo di tutto ed è lo scopo di ogni essere vivente e non vivente.
21 mag 2026 alle 20:46
Potrei fare una battuta su un noto utente di insegreto ma mi limiterò a chiedere: @nofae tu usi quella italiana o quella francese?
entrambe
e mi chiamo nogae
1
21 mag 2026 alle 20:46
dopo cinque ore ancora con questo cazzo di cielo
3
21 mag 2026 alle 9:40
Avatar icecube ❄️
ero convinto che 102g stesse per grammi....

cioè il peso del biglietto se fosse stato cartaceo...

ovviamente è la validità rimanente... 102 giorni.... stregattonha ragione oggi sono rinco
10
21 mag 2026 alle 20:41
Avatar Gab 💋
o mi ha scritto un bot, oppure è una tipa che vuole conoscermi
22 mag 2026 alle 5:00 (modificato)
Secondo voi 19 ore di musica ascoltata in 4 giorni è tanta?
7
21 mag 2026 alle 20:35
una mia compagna mi ha scattato una foto cn un filtro k mi piace troppo però postarla qui non mi pare il caso... k paura...
21 mag 2026 alle 20:31
Avatar edi__02 🦂
Anonimo mi da ragione, quindi ho ragione io
21 mag 2026 alle 20:30
Hai scub
3
21 mag 2026 alle 20:30
ciao vi ricordate l'anonimo praticamente innamorato di me k mi bullizava ecco credo proprio di sapere chi sia ma non lo dirò a nessuno voglio tenerlo sulle spine...🤔
3
21 mag 2026 alle 15:36
Avatar edi__02 🦂
Che schifo il kebab
9
21 mag 2026 alle 20:27
Anonimo
sburaviv
1
22 mag 2026 alle 4:42
1
21 mag 2026 alle 11:54
vorrei avere un'amica irl con cui parlare di tutto
3
21 mag 2026 alle 20:11
Avatar Guts Founder
Ho iniziato a scrivere su che cos'è la virtù e ora mi trovo a metà dell'opera a discettare su quali siano le condizioni per cui un'azione può dirsi intelligente.






Cosa dite che ho un dottorato in filosofia? e come fate a saperlo?
2
21 mag 2026 alle 15:16
Vita=tortura
21 mag 2026 alle 20:06
Avatar icecube ❄️
stregatto in dettaglio
21 mag 2026 alle 19:59
Avatar Gab 💋
"un professore scopre di avere il cancro e inizia a spacciare"
1
21 mag 2026 alle 19:52
Anonimo
PERCHÉ VOLETE FARMI SOCIALIZZARE BASTA IO VOGLIO RESTARE CHIUSA IN CASA NEL MIO ANGOLINO
4
21 mag 2026 alle 19:29
Avatar munega miao
ciao semplicemente ciao
1
21 mag 2026 alle 19:20
Comunque credo che mi devo sposare con una ragazza che possa prendere in mano gli insetti... perché io mi stavo spaventando di una cocinella ora hwhwhwhwhw
2
21 mag 2026 alle 14:25
Ok ragazzi ho prenotato il B&B, sarà la mia prima esperienza di questo tipo da solo 🫡
5
21 mag 2026 alle 19:18
Avatar icecube ❄️
8
20 mag 2026 alle 20:36 (modificato)
Anonimo
diva del tubo x sadie sink
21 mag 2026 alle 19:05
Anonimo
Quando diventi grande ti accorgi di quanto costa la vita, ultimamente ho problemi con i soldi perché in casa mi finanziano solo l'istruzione e nient'altro, però sincero non è quello di cui ha bisogno un figlio, certo quando esco mi chiedono se ho i soldi, però si aspettano che io spenda e viva con pochissimo, sto cercando lavoro da Aprile e ancora non ho trovato nulla...
10
21 mag 2026 alle 19:01
6
21 mag 2026 alle 18:40 (modificato)
Odio con tutta la mia passione i miei parenti pugliesi
21 mag 2026 alle 18:26
Ok appena finita
4
21 mag 2026 alle 18:24
Immaginate la donna piu bella della Terra vicino ad alexandra daddario tutti guarderebbero alexandra daddario per via dei suoi occhi
21 mag 2026 alle 18:09
My baby 🥹
5
21 mag 2026 alle 18:06
Felice perché mi mancano solo francese e educazione civica (li faccio entrambi lunedì) e ho finito TUTTO a scuola con 2 settimane di anticipo
21 mag 2026 alle 18:04
Avatar edi__02 🦂
Ogni tot arriva lo spammo sbura a quanto ho capito
21 mag 2026 alle 18:03
qualcuno mi salvi da stregatto.........
3
21 mag 2026 alle 17:55
Mi sono finite le caramelle quelle alla frutta 😞💔
3
21 mag 2026 alle 12:42
Hint @ 2026