STA SUCCEDENDO QUALCOSA DOPO SETTIMANE. Prova del fatto che il problema alla base sono sempre gli ammassi di persone, ho detto PERSONE, in GENERALE
Spotify premium non serve per ascoltare musica... ma per non ascoltare le pubblicità
ora metterò i progressi perché mi va: il mare
ho scelto principalmente tre sfumature di blu, la prima sarà chiara, per l'orizzonte, la seconda e la terza più scure man mano che ci avviciniamo
ho scelto principalmente tre sfumature di blu, la prima sarà chiara, per l'orizzonte, la seconda e la terza più scure man mano che ci avviciniamo
telaviv deve darsi una calmata ma chi pensa di essere
Lui mi ha mandato questo mi devo preoccupare 
LO SCOPO DELLA VITA:
Lo scopo è una richiesta che l'Esserci fa al Tutto per orientarsi. Il senso è ciò che il Tutto è quando nessun Esserci sta chiedendo nulla.
L'Esserci si orienta leggendo, tramite l'Operatore, i fatti che il Tutto fa accadere. La realtà è temporalmente cieca — non ha coscienza della stabilizzazione data dalla coerenza dell'Asssoluto— ma l'Esserci non è normativamente cieco, perché l'Operatore gli fornisce il criterio universale di lettura [1 = spiegazione].
Lo scopo dell'Esserci non è uno stato finale di completa comprensione, ma il ciclo iterativo di osservareapplicaredecidereagirerivedere. Questo ciclo è la modalità locale attraverso cui il Tutto si vede tramite l'Esserci.
1. si dice che la realtà è temporalmente cieca perché nel tempo del divenire, essa non ha coscienza di sé, accade e basta. La realtà è un processo automatico, meccanico nel senso più puro. L'Esserci, naturalmente, è temporalmente anch'egli cieco, non conosce il proprio futuro ed è soggetto al determinismo della realtà. Però... vi sono 2 livelli di cecità, il primo è appunto l'incoscienza del futuro, ma il secondo è normativo. L'Esserci non è cieco rispetto a cosa è giusto fare, non è cieco rispetto al criterio di valutazione. Ogni Esserci non è cieco rispetto al criterio di valutazione, pur restando egli entro i confini del determinismo, dando quindi l'illusione che vi sia una possibilità di valutazione totalmente autonoma.
Poossiamo dire che la realtà esprime la sua valutazione tramite l'Esserci, che in quanto coscienza delegata dell'Esssere (realtà) diviene normativamente NON cieco e quindi capace (nel termine deterministico pre-determinato) di determinare ciò che è giusto e sbagliato.
Questo è lo scopo di tutto ed è lo scopo di ogni essere vivente e non vivente.
Lo scopo è una richiesta che l'Esserci fa al Tutto per orientarsi. Il senso è ciò che il Tutto è quando nessun Esserci sta chiedendo nulla.
L'Esserci si orienta leggendo, tramite l'Operatore, i fatti che il Tutto fa accadere. La realtà è temporalmente cieca — non ha coscienza della stabilizzazione data dalla coerenza dell'Asssoluto— ma l'Esserci non è normativamente cieco, perché l'Operatore gli fornisce il criterio universale di lettura [1 = spiegazione].
Lo scopo dell'Esserci non è uno stato finale di completa comprensione, ma il ciclo iterativo di osservareapplicaredecidereagirerivedere. Questo ciclo è la modalità locale attraverso cui il Tutto si vede tramite l'Esserci.
1. si dice che la realtà è temporalmente cieca perché nel tempo del divenire, essa non ha coscienza di sé, accade e basta. La realtà è un processo automatico, meccanico nel senso più puro. L'Esserci, naturalmente, è temporalmente anch'egli cieco, non conosce il proprio futuro ed è soggetto al determinismo della realtà. Però... vi sono 2 livelli di cecità, il primo è appunto l'incoscienza del futuro, ma il secondo è normativo. L'Esserci non è cieco rispetto a cosa è giusto fare, non è cieco rispetto al criterio di valutazione. Ogni Esserci non è cieco rispetto al criterio di valutazione, pur restando egli entro i confini del determinismo, dando quindi l'illusione che vi sia una possibilità di valutazione totalmente autonoma.
Poossiamo dire che la realtà esprime la sua valutazione tramite l'Esserci, che in quanto coscienza delegata dell'Esssere (realtà) diviene normativamente NON cieco e quindi capace (nel termine deterministico pre-determinato) di determinare ciò che è giusto e sbagliato.
Questo è lo scopo di tutto ed è lo scopo di ogni essere vivente e non vivente.
Potrei fare una battuta su un noto utente di insegreto ma mi limiterò a chiedere: @nofae tu usi quella italiana o quella francese?
entrambe
e mi chiamo nogae
e mi chiamo nogae
dopo cinque ore ancora con questo cazzo di cielo 
cioè il peso del biglietto se fosse stato cartaceo...
ovviamente è la validità rimanente... 102 giorni.... stregattonha ragione oggi sono rinco
o mi ha scritto un bot, oppure è una tipa che vuole conoscermi
Secondo voi 19 ore di musica ascoltata in 4 giorni è tanta?
una mia compagna mi ha scattato una foto cn un filtro k mi piace troppo però postarla qui non mi pare il caso... k paura...
Anonimo mi da ragione, quindi ho ragione io
Hai scub
ciao vi ricordate l'anonimo praticamente innamorato di me k mi bullizava ecco credo proprio di sapere chi sia ma non lo dirò a nessuno voglio tenerlo sulle spine...🤔
Che schifo il kebab
Anonimo
sburaviv
vorrei avere un'amica irl con cui parlare di tutto
Ho iniziato a scrivere su che cos'è la virtù e ora mi trovo a metà dell'opera a discettare su quali siano le condizioni per cui un'azione può dirsi intelligente.
Cosa dite che ho un dottorato in filosofia? e come fate a saperlo?
Cosa dite che ho un dottorato in filosofia? e come fate a saperlo?
Vita=tortura
stregatto in dettaglio
"un professore scopre di avere il cancro e inizia a spacciare"
Anonimo
PERCHÉ VOLETE FARMI SOCIALIZZARE BASTA IO VOGLIO RESTARE CHIUSA IN CASA NEL MIO ANGOLINO
ciao semplicemente ciao
Comunque credo che mi devo sposare con una ragazza che possa prendere in mano gli insetti... perché io mi stavo spaventando di una cocinella ora hwhwhwhwhw
Ok ragazzi ho prenotato il B&B, sarà la mia prima esperienza di questo tipo da solo 🫡
Anonimo
diva del tubo x sadie sink
Anonimo
Quando diventi grande ti accorgi di quanto costa la vita, ultimamente ho problemi con i soldi perché in casa mi finanziano solo l'istruzione e nient'altro, però sincero non è quello di cui ha bisogno un figlio, certo quando esco mi chiedono se ho i soldi, però si aspettano che io spenda e viva con pochissimo, sto cercando lavoro da Aprile e ancora non ho trovato nulla...
Porno
Bambole di Pezza Ascoltato durante la pubblicazione
Uuuh hanno caricato la copertinaaaa
Odio con tutta la mia passione i miei parenti pugliesi
Ok appena finita
Immaginate la donna piu bella della Terra vicino ad alexandra daddario tutti guarderebbero alexandra daddario per via dei suoi occhi
Felice perché mi mancano solo francese e educazione civica (li faccio entrambi lunedì) e ho finito TUTTO a scuola con 2 settimane di anticipo
Ogni tot arriva lo spammo sbura a quanto ho capito
qualcuno mi salvi da stregatto.........
Mi sono finite le caramelle quelle alla frutta 😞💔