Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
nogae
gl0fin
Originale
Potrei fare una battuta su un noto utente di insegreto ma mi limiterò a chiedere:
@nofae
tu usi quella italiana o quella francese?
entrambe
e mi chiamo nogae
@gl0fin
20:47 21 mag
Cioe? Tipo quando sei nofae italiano usi quella italiana e quando sei nofae baguette usi quella francese?
@gl0fin