oggi ho stirato per la prima volta in vita mia
(solitamente stiro solo le robe rettangolari, tipo fazzoletti, asciugamani, lenzuola...)
mai più
le polo e le camicie sono il male del mondo
insieme ai pantaloni con le pieghette strane tipo raccolti più volte, nono mai più