Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
non_ho_idee
Sono indecisaaaaaaaaaa
@naomi
20:37 22 mag
su cosaaa
@non_ho_idee
OP
20:38 22 mag
@naomi
università
@naomi
principalmente se farla in sede o fuori sede
@naomi
20:46 22 mag
@non_ho_idee
Amo quello che ti capita, o segui il cuore 🫶🏻
io la faccio fuori sede ma purtroppo ancora non ho trovato casa... é difficilissimo e costano un rene 😭🙏🏻
@non_ho_idee
non lontanissimo ovviamente... però c'è stanno ore di strada e me tocca svegliarmi presto presto
avere una casa affittata vicino all'università anche con coinquilini sarebbe più comodo ma e difficile da trovare... quindi ti consiglio di iniziare a cercare già se scegli in che uni vorresti andare :)
@non_ho_idee
OP
20:48 22 mag
@naomi
nel mio caso avrei diritto a borsa di studio in entrambi i casi + casa dello studente e mensa universitaria nel caso decidessi di andare fuorisede (la mensa anche se rimango qui in realtà), però sono indecisa perché voglio andarmene e appunto da fuorisede ne avrei la possibilità ma allo stesso tempo penso che sarebbe comodissimo poterla fare qui. Manca ancora un anno ma non riesco a decidere
@naomi
20:53 22 mag
@non_ho_idee
Allora hai tempo dai decidi all'inizio dell'anno prossimo HAHAHAHA
pensaci bene e segui il tuo corazon. Secondo me facendola fuori sede sarà un po' difficile ma... conoscerai tanta gente e imparerai anche a avertela da sola :)
così vivi esperienze nuove e una nuova vita. É come se ricominciassi tutto da capo
@naomi