tutto questo mi ricorda una delle cotte più importanti che ho avuto in questo periodo.
è sempre così brutto dover cancellare dopo tutti i ricordi
io sono fatta così
non lascio nulla
o ci sei o non ci sei
tipo a volte non riesco a farlo subito
dipende dalla persona o da ciò che provo
ma poi
cancello tutti gli screen
le conversazioni
tutto
quando mi piace qualcuno penso davvero di investire tutte le mie energie verso quella persona
secondo me amo in un modo così intenso da non riuscire neanche a descriverlo
ma tutti quelli che ho amato hanno portato via pezzi del mio cuore
non sono tanti
cioè non so se fosse amore
però con alcuni ci si avvicinava proprio
magari anche amore fraterno, protettivo e ingenuo
penso che poter dire di essere stati amati da me possa essere un vanto
quando provo qualcosa per qualcuno do letteralmente il 100%
forse anche troppo
divento asfissiante
fastidiosa
ogni persona a cui mi affeziono mi dona qualcosa
scopro parti di me che non conoscevo
per questo la maggior parte di quelle persone
nel bene o nel male
sono indelebili
dentro di me
alcuni mi hanno fatto provare un disgusto mai visto prima
altri riconoscenza
altri affetto
però è triste cancellare i ricordi
li guardi un’ultima volta
e poi premi “elimina tutto”
@Asber
🏰