Avatar eos 🌸
tutto questo mi ricorda una delle cotte più importanti che ho avuto in questo periodo.
è sempre così brutto dover cancellare dopo tutti i ricordi
io sono fatta così
non lascio nulla
o ci sei o non ci sei

tipo a volte non riesco a farlo subito
dipende dalla persona o da ciò che provo
ma poi
cancello tutti gli screen
le conversazioni
tutto

quando mi piace qualcuno penso davvero di investire tutte le mie energie verso quella persona

secondo me amo in un modo così intenso da non riuscire neanche a descriverlo

ma tutti quelli che ho amato hanno portato via pezzi del mio cuore

non sono tanti
cioè non so se fosse amore

però con alcuni ci si avvicinava proprio
magari anche amore fraterno, protettivo e ingenuo

penso che poter dire di essere stati amati da me possa essere un vanto

quando provo qualcosa per qualcuno do letteralmente il 100%

forse anche troppo
divento asfissiante
fastidiosa


ogni persona a cui mi affeziono mi dona qualcosa
scopro parti di me che non conoscevo

per questo la maggior parte di quelle persone
nel bene o nel male
sono indelebili
dentro di me

alcuni mi hanno fatto provare un disgusto mai visto prima
altri riconoscenza
altri affetto


però è triste cancellare i ricordi
li guardi un’ultima volta
e poi premi “elimina tutto”
2
21 mag 2026 alle 20:36

@Asber

🏰

@eos

🌸 OP