Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
epilessia
a me fa piacere dimagrire perché ho gli zigomi molto definiti però io quando perdo peso è perché non mangio e quando non mangio sto male mentalmente e a volte ancje fisicamente quindi il dilemma è tra vedermi bene allo specchio ed essere in salutw🤔🤔