a me fa piacere dimagrire perché ho gli zigomi molto definiti però io quando perdo peso è perché non mangio e quando non mangio sto male mentalmente e a volte ancje fisicamente quindi il dilemma è tra vedermi bene allo specchio ed essere in salutw🤔🤔
22 mag 2026 alle 21:14