Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Anonimo
È finita l'amicizia tipo 3 anni fa e ancora ci penso, ma quante martellate mi merito?
Sopprimetemi pls, non c'è la faccio più a pensarlo 🥲
@op
13:22 22 mag
Fra l'altro mi ha trattato stra male, sottona a livelli stratosferici
Eliminato
13:28 22 mag
Parecchie 😓
@op
13:39 22 mag
@ImDeathStraightUp
siii😭
Eliminato
13:41 22 mag
@op
un po' ti capisco però. Era finita bene o male?
@op
19:53 22 mag
@ImDeathStraightUp
in realtà è finito col silenzio da parte di entrambi, io gli avevo detto che che alcune cose che faceva magari non erano le più carine al mondo, lui se l'è presa e da lì abbiamo continuato a vederci (eravamo a scuola assieme e pure compagni di banco) ma gradualmente mi ha tolto il saluto e passavamo 5 ore seduti assieme senza parlare mai
Eliminato
22:11 22 mag
@op
quindi male direi
@op
12:18 23 mag
Si hahah, però ci siamo rivisti una volta a scuola per ritirare il diploma e tranne l'imbarazzo, sembrava non fosse successo nulla, non so. Sta di fatto che mi manca un po' quando stavamo bene e c'era un sacco di sintonia, non l'ho più avuta con nessun altro e forse è per questo che mi manca, non tanto lui ma quell'intesa, quell'amicizia che c'era e si è spenta così, a caso
@op