Continuerò ad indossare i pigiami da donna pervhe sono OGGETTIVAMENTE piu belli.
Oggi rimarcano i 490 anni dalla decapitazione di Sua Maestà la Regina Anna Bolena, accusata ingiustamente di adulterio e stregoneria
19.05.1536 - 19.05.2026
Outfit per incontrare lui
Lasciate perdere il casino, ma siamo due fratelli in un unica stanza.
È solo lo sketch, per ricordarmi com'è il pg, però madonna..ho appena realizzato che faccio davvero schifo a disegnare i piedi e le scarpe😭🙏🏻
Raga Gesù mi ha fatto un pompino, unica spiegazione.
Settimane fa avevo fatto un compito di matematica, ero in difficoltà... Ho provato a farmi spiegare e mostrare esercizi da varie ai, tutte mi davano risultati diversi e non capivo. Alla fine cn un ai a caso ho preso un random risultato che mi dava.
Ho preso - 7 e sbagliato solo qualche segno.
Ho beccato random caso l'ai che mi ha dato risultato giusto...
Mi vergogno? Si, ma ero disperata non capivo e stavamo solo io e un altra in classe e in 2 non facevamo 1 neurone
Settimane fa avevo fatto un compito di matematica, ero in difficoltà... Ho provato a farmi spiegare e mostrare esercizi da varie ai, tutte mi davano risultati diversi e non capivo. Alla fine cn un ai a caso ho preso un random risultato che mi dava.
Ho preso - 7 e sbagliato solo qualche segno.
Ho beccato random caso l'ai che mi ha dato risultato giusto...
Mi vergogno? Si, ma ero disperata non capivo e stavamo solo io e un altra in classe e in 2 non facevamo 1 neurone
raga... ma io sono entrato negli short di youtube.
Per quale ragione sono di un livello di stupidità, ma di un livello così basso che sinceramente un babbuino sotto acidi è più sveglio?
Davvero, perché?
Cioè... i reels sono totale nazismo e xenofobia
Tik tok è un mix tra liberalismo e socialismo
Gli shorts di youtube sono tipo... boh... gaga buga
Per quale ragione sono di un livello di stupidità, ma di un livello così basso che sinceramente un babbuino sotto acidi è più sveglio?
Davvero, perché?
Cioè... i reels sono totale nazismo e xenofobia
Tik tok è un mix tra liberalismo e socialismo
Gli shorts di youtube sono tipo... boh... gaga buga
Allora… nessun bacio, ma mi ha detto esplicitamente che gli piaccio. Diciamo che siamo stata molto aperti al dialogo. Volevo troppo baciarlo, siamo andati in varie librerie, e c’erano stanze vuote e intime, eravamo più vicini delle altro giorno. Poi siamo andati a berci qualcosa, e in fine un parco. Abbiamo visto una coppia sdraiata, e io gli ho suggerito di sdraiarci, ma era ancora un po’ bagnata la terra, quindi ci siamo messi su una panchina, molto vicini. Io ho raccolto una margheritina e glielo messo in testa hahaha (Mossa classica). Comunque ci guardavamo e la voglia di baciarlo era tremenda. In fine siamo andati in un’altra fumetteria, e poi ci siamo salutati in stazione. Volevo fagli un bacetto sulla guancia ma c’era gente e non me la sono sentita. Infatti una volta salutato con la stretta di mano ci siamo guardati per un secondo hahah. Vabbè dai che l’attesa eccitaaaaaa
Obsessed 
Raga... Raga... Raga.................
Dio sto con gli auricolari e roommate continua a dirmi cose
Ra io e una mia compagna ci stiamo mangiando le mani, per la 2 volta la prof non ha ancora caricato gli appunti che abbiamo chiesto su ciò che portiamo all'esame... Io m'ammazzo ahahaha (non le scrivo per ricordarglielo solo perché alle 2 di mattina è Crazy)
🎶 psycho, creepy, i'm so random 🎶
possiamo lanciare 1 messaggio forte contro le guerre ?
Anonimo
Questo video non può essere visto per intero da eos
Mi è tornata la fissa per assassin’s creed
domani prendo 100/10 due in italiano
sono al terzo argomento su tipo 65
sono al terzo argomento su tipo 65
SOLO A ME DI ROMPE UNA MONSTER E MI TOCCA APRILA COL COLTELLO
Anonimo Proposta
fare delle serate a tema su hint
tipo serata arte
e pubblichiamo tipo robe d’arte
e poi fare tipo delle competizioni
e qualcuno tipo vince
ma anche senza competizioni
tipo serata arte
e pubblichiamo tipo robe d’arte
e poi fare tipo delle competizioni
e qualcuno tipo vince
ma anche senza competizioni
si
15 no
3Voto Anonimo 18 voti
Anonimo Proposta
sarebbe molto carino se in ogni profilo ci fosse un posto dove qualcuno può lasciarci un feedbeck di ciò che pensa su di noi. una piccolo messaggio
si
8 no
2Voto Anonimo 10 voti
Gesso say!
gatti liberi e indipendenti forniti di una coscienza propria
Tratto da una storia vera 


avevo selezionato...2000 foto da eliminare...ho accidentalmente schiacciato annulla...voglio impiccarmi
menomale che ho una moglie altrimenti vi smontavo tutti
aaa basta basta
Anonimo
sinner inginocchiati al capo supremo nogae
sinner non amo il tono con cui ti rivolgi a me
io sono il capo qui nessuno oltrepassa le mie direttive
io sono il capo qui nessuno oltrepassa le mie direttive
si chiama WE-hint, tu nn ci sei okay
Anonimo
Il mio più grande segreto è che da piccola sognavo di sposare mio fratello gemello.
Anonimo
dio santo non ce la daccio più la religione mi ha rovinata
Anonimo
potrete anche sfuggire agli assorbenti mestruali femminili ma nessuno di voi potrà mai sfuggire ai Lines Specialist Unisex spacciati
Anonimo
Originaleprotagora e intwgrale mi stanno bullizzandp
Chi è questo protagora?! Appena lo trovo lo gonfio
Fuck this shit.
I can't take this shit anymore.
Fuck everything.
Fuck everyone.
Vado a dormire CUTS!
I can't take this shit anymore.
Fuck everything.
Fuck everyone.
Vado a dormire CUTS!
2 gg che nn mi. muovo dal letto penso che stia facendo le larve
Anonimo
ci possediamo solo il tempo che passiamo assieme
e a tutti e due così sta bene
e a tutti e due così sta bene
Anonimo