Buonanotte vvb fate i bravi
appena finito the boys
Anonimo
Non riesco a dormire e oggi è l'ultimo giorno con il farmaco per dormire benissimo
immagina mettere la faccia su due pettorali enormi sblsblsbksblsbl
vorrei drogarmi e vivere per strada
Uffi
addio, oggi si dorme ad un orario normale
Taggatelo bene voi io non hi voglia
mangiando piadina con Nutella facendo finta sia crepe
Anonimo
non so spiegare come mi sento stasera
è tutto così piatto, monotono, freddo
è tutto così piatto, monotono, freddo
mi diedero del folle
mi dispiace dovevo sfogarmi ho tanta rabbia in corpo perché ho dovuto usarw della plastica di merda niente di bello niente di eco niente di riutilizzabile
ahahha stavo imabballando una pianta x una veglia funebre e stavo mettendo l'imballaggio con la sonata N5 di Beethoven...
cosa mi dicono le clienti? che non va bene... qualcosa di meno felice... bro la sonata n5 di Beethoven... (allego la foto)
ma vaffancilo voi e i vostri funerali depressi del di vostta madre cosa cazzo dici che è la roba più neutra mai vista in vita mia il coso leggermente beige e nero proprio neutro ammerda ma esplodete va
cosa mi dicono le clienti? che non va bene... qualcosa di meno felice... bro la sonata n5 di Beethoven... (allego la foto)
ma vaffancilo voi e i vostri funerali depressi del di vostta madre cosa cazzo dici che è la roba più neutra mai vista in vita mia il coso leggermente beige e nero proprio neutro ammerda ma esplodete va
Anonimo
che rottura di coglioni io mi sono rotta il cazzo basta porco giuda non c ema faccio
5l pesano un botto
È da 25 min che sto correndo co sta roba
Mi chiedevo come sarebbe andata se anche gli USA avessero adottato il comunismo, un comunismo liberale dal 1947.
Ecco...
New York oggi è così:
Invece la immagino così nel 2026 con il comunismo liberale e democratico (si, si può fare, è solo complesso):
E di giorno così:
Mi sono ispirato alla Cina. Perché la Statua è così? Perché in un comunismo non lo Stato non risparmia e la pulisce. Perché le torri gemelle sono in piedi? @Keros3ne vi saprà rispondere.
Ecco...
New York oggi è così:
Mi è caduto il telefono a terra perchè sono una sbadata, ringrazio ancora cover e pellicola per aver svolto il loro lavoro 😭❤️
Ero fuori con il cane e al parco era pieno di lattine di red bull a terra, ho dovuto raccoglierle io e buttarle nel cestino. Non pensavo che @icecube fosse così incivile, vergogna
madonna mi sono sfogata con delle mie amiche e nel gruppo c'è anche questa che mi sta moderatamente antipatica e mi ha risposto "si ma se stai male tu non è che devi fare del male agli altri"
si ma ti investono a te mica deve pagare chi ti ja investito
si ma ti investono a te mica deve pagare chi ti ja investito
io vi giuro che al prossimo che mi fa una battutina per criticarmi giuro che gli spezzetto le ossicina uno ad uno e poi gliele ficco su per il culo finché non gli escono dalla gola
Sta sera la voglia di fare un tuffo di testa dal 4 piano è alta
Anonimo
stasera mi sento vuota
Il lato negativo di vivere vicino alle campagne è che periodicamente ce odore di cagata a spruzzo
alle volte vorrei solo mangiare un dolce (tipo torta di mele/crostata) nella campagna, tipo verso le 16 dopo 3 ore di camminata in una giornata di sole
Dura più la pubblicità di un video YouTube che il video stesso
Ragazzi mi stavo drogando sotto casa e ha iniziato piovere acqua e limone
《Milano, Stazione Centrale: un 30enne gambiano ha estratto un machete dopo una lite ai tornelli ed è risalito su un treno. Bloccato dalla Polfer con il taser, è stato arrestato per resistenza e porto di oggetti atti a offendere》
stronzo chi pensa al razzismo, è chirurgo pronto ad operare un passante in condizioni critiche
stronzo chi pensa al razzismo, è chirurgo pronto ad operare un passante in condizioni critiche
Sburcube t wmo
Volevo fare la foto alla cena ma l'ho già mangiata
Certe volte tutt’un tratto mi sento così vuota, perde tutto di significato non mi frega un cazzo di nulla non mi piace nulla non mi interessa nulla e nessuno, e fisso il vuoto per ore con un costante fastidio al cuore che non se ne va.
Anonimo
Il problema non è il cristianesimo, il problema è l istituzione della chiesa🔥