Buonanotte vvb fate i bravi
1
20 mag 2026 alle 21:53
appena finito the boys

20 mag 2026 alle 21:52
Anonimo
3
20 mag 2026 alle 21:44
Non riesco a dormire e oggi è l'ultimo giorno con il farmaco per dormire benissimo
6
20 mag 2026 alle 21:38
immagina mettere la faccia su due pettorali enormi sblsblsbksblsbl
3
20 mag 2026 alle 21:26
vorrei drogarmi e vivere per strada
5
20 mag 2026 alle 21:15
3
20 mag 2026 alle 21:14
Uffi
20 mag 2026 alle 21:11
Avatar Gab 💋
addio, oggi si dorme ad un orario normale
1
20 mag 2026 alle 21:08
Taggatelo bene voi io non hi voglia
19
20 mag 2026 alle 21:02
Avatar icecube ❄️
mangiando piadina con Nutella facendo finta sia crepe
4
19 mag 2026 alle 13:58
Anonimo
non so spiegare come mi sento stasera
è tutto così piatto, monotono, freddo
20 mag 2026 alle 20:53
Avatar Gab 💋
7
20 mag 2026 alle 12:27
mi diedero del folle
20 mag 2026 alle 20:48
mi dispiace dovevo sfogarmi ho tanta rabbia in corpo perché ho dovuto usarw della plastica di merda niente di bello niente di eco niente di riutilizzabile
20 mag 2026 alle 12:21
ahahha stavo imabballando una pianta x una veglia funebre e stavo mettendo l'imballaggio con la sonata N5 di Beethoven...
cosa mi dicono le clienti? che non va bene... qualcosa di meno felice... bro la sonata n5 di Beethoven... (allego la foto)

ma vaffancilo voi e i vostri funerali depressi del di vostta madre cosa cazzo dici che è la roba più neutra mai vista in vita mia il coso leggermente beige e nero proprio neutro ammerda ma esplodete va
70
20 mag 2026 alle 12:20
Anonimo
che rottura di coglioni io mi sono rotta il cazzo basta porco giuda non c ema faccio
4
20 mag 2026 alle 20:39
5l pesano un bottoÈ da 25 min che sto correndo co sta roba
20 mag 2026 alle 12:16
Mi chiedevo come sarebbe andata se anche gli USA avessero adottato il comunismo, un comunismo liberale dal 1947.
Ecco...
New York oggi è così:Invece la immagino così nel 2026 con il comunismo liberale e democratico (si, si può fare, è solo complesso):E di giorno così:Mi sono ispirato alla Cina. Perché la Statua è così? Perché in un comunismo non lo Stato non risparmia e la pulisce. Perché le torri gemelle sono in piedi? @Keros3ne vi saprà rispondere.
7
20 mag 2026 alle 3:52 (modificato)
Mi è caduto il telefono a terra perchè sono una sbadata, ringrazio ancora cover e pellicola per aver svolto il loro lavoro 😭❤️
1
20 mag 2026 alle 12:02
Ero fuori con il cane e al parco era pieno di lattine di red bull a terra, ho dovuto raccoglierle io e buttarle nel cestino. Non pensavo che @icecube fosse così incivile, vergogna
19 mag 2026 alle 16:29
madonna mi sono sfogata con delle mie amiche e nel gruppo c'è anche questa che mi sta moderatamente antipatica e mi ha risposto "si ma se stai male tu non è che devi fare del male agli altri"

si ma ti investono a te mica deve pagare chi ti ja investito
20 mag 2026 alle 19:59
io vi giuro che al prossimo che mi fa una battutina per criticarmi giuro che gli spezzetto le ossicina uno ad uno e poi gliele ficco su per il culo finché non gli escono dalla gola
20 mag 2026 alle 19:57
io e @nogae siamo ufficialmente fidanzati
20 mag 2026 alle 19:54
Avatar sinner tennis
io e @nogae siamo ufficialmente fidanzati
20 mag 2026 alle 19:53
Sta sera la voglia di fare un tuffo di testa dal 4 piano è alta
20 mag 2026 alle 19:42
Anonimo
stasera mi sento vuota
20 mag 2026 alle 19:37
Il lato negativo di vivere vicino alle campagne è che periodicamente ce odore di cagata a spruzzo
20 mag 2026 alle 5:51
alle volte vorrei solo mangiare un dolce (tipo torta di mele/crostata) nella campagna, tipo verso le 16 dopo 3 ore di camminata in una giornata di sole
2
19 mag 2026 alle 19:22
Avatar edi__02 🦂
Dura più la pubblicità di un video YouTube che il video stesso
2
20 mag 2026 alle 18:42
Avatar Annoiato ❤️
Ragazzi mi stavo drogando sotto casa e ha iniziato piovere acqua e limone
3
19 mag 2026 alle 19:04
《Milano, Stazione Centrale: un 30enne gambiano ha estratto un machete dopo una lite ai tornelli ed è risalito su un treno. Bloccato dalla Polfer con il taser, è stato arrestato per resistenza e porto di oggetti atti a offendere》


stronzo chi pensa al razzismo, è chirurgo pronto ad operare un passante in condizioni critiche
20
20 mag 2026 alle 5:11
3
19 mag 2026 alle 22:48
Sburcube t wmo
20 mag 2026 alle 18:12
Avatar edi__02 🦂
Volevo fare la foto alla cena ma l'ho già mangiata
20 mag 2026 alle 17:42
Certe volte tutt’un tratto mi sento così vuota, perde tutto di significato non mi frega un cazzo di nulla non mi piace nulla non mi interessa nulla e nessuno, e fisso il vuoto per ore con un costante fastidio al cuore che non se ne va.
1
20 mag 2026 alle 17:29
Forse fatta troppo tardi, son a ottobre, ma 100k non son pochi eh!!!
25
20 mag 2026 alle 8:45
Anonimo
Il problema non è il cristianesimo, il problema è l istituzione della chiesa🔥
2
20 mag 2026 alle 16:55
0:00
1
19 mag 2026 alle 19:16
Hint @ 2026